• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 5
  • Audax Rufina


MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Francalanci, L. Lapi, F. Lapi, Agostinelli, Lambocci, Maffezzoli, Baldini. A disp.: Massai, Campolmi, Fagorzi, Fantechi, Renzi, Degl'Innocenti. All.: Claudio Lepri.
AUD. RUFINA: Novelli, Bacciotti, Cirami, Pezzatini, Arrighi, Bettoni, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Ponti. A disp.: Gasparrini, Boninsegni, Dugini. All.: Riccardo Parentelli.

ARBITRO: Misuri di Firenze.

RETI: Degl'Innocenti, Fantoni 2, Knap, Becherucci, Boninsegni.



L'Audax Rufina resta attaccata al gruppo di squadre in lotta per il secondo e il terzo posto grazie a questo bel successo sul campo della Molinense: la banda di Riccardo Parentelli vince 1-5, confermo così l'ottima forma mostrata nelle ultime settimane. Micidiale l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con una cattiveria, un'aggressività, un'intensità che mettono subito in enorme difficoltà la Molinense: i locali costretti prima a rintanarsi nella loro metà campo e poi ad arroccarsi tutti intorno alla loro area di rigore, ogni minuto che passa più in affanno nek tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Fantoni controlla in area di rigore un lungo lancio partito dalla sua difesa, prende la mira e con un tiro preciso spiazza Carissimi, portando i suoi sullo 0-1. Il gol esalta gli ospiti, che a strettissimo giro raddoppiano: il gol dello 0-2 lo segna Knap, una pennellata su calcio di punizione sulla quale nulla può l'estremo difensore avversario. Non contenti del già buon vantaggio guadagnato, gli ospiti tengono portano al massimo i giri del loro motore offensivo e in chiusura di primo tempo vanno sullo 0-3: colpo di testa di Fantoni, palla in rete e partita che di fatto finisce qui. Con tre gol di vantaggio, l'Audax può affrontare la ripresa con la tranquillità di chi sa di aver già in tasca un grosso pezzo di vittoria e con le certezze di chi sa di avere in mano il proprio destino. Il secondo tempo comincia come era finito il primo: con un gol dell'Audax, segnato questa volta da Becherucci con una staffilata dal limite dell'area, il pallone tocca il palo lontano prima di entrare in porta. A questo punto, la Molinense accenna la reazione e accorcia le distanze: filtrante di Maffezzolil Degl'Innocenti controlla il pallone in area di rigore e con un tiro potente batte il numero 1 dell'Audax. Purtroppo per i locali, però, il gol di Degl'Innocenti è la gioia di un attimo: con un tocco sottoporta sul cross al cento di Romoli, Boninsegni ristabilisce le distanze e fissa il punteggio sull'1-5 finale.
Calciatoripiù
: Becherucci (Aud. Rufina), Masi, Degl'Innocenti (Molinense)

MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Francalanci, L. Lapi, F. Lapi, Agostinelli, Lambocci, Maffezzoli, Baldini. A disp.: Massai, Campolmi, Fagorzi, Fantechi, Renzi, Degl'Innocenti. All.: Claudio Lepri. <br >AUD. RUFINA: Novelli, Bacciotti, Cirami, Pezzatini, Arrighi, Bettoni, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Ponti. A disp.: Gasparrini, Boninsegni, Dugini. All.: Riccardo Parentelli. <br > ARBITRO: Misuri di Firenze.<br > RETI: Degl'Innocenti, Fantoni 2, Knap, Becherucci, Boninsegni. L'Audax Rufina resta attaccata al gruppo di squadre in lotta per il secondo e il terzo posto grazie a questo bel successo sul campo della Molinense: la banda di Riccardo Parentelli vince 1-5, confermo cos&igrave; l'ottima forma mostrata nelle ultime settimane. Micidiale l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con una cattiveria, un'aggressivit&agrave;, un'intensit&agrave; che mettono subito in enorme difficolt&agrave; la Molinense: i locali costretti prima a rintanarsi nella loro met&agrave; campo e poi ad arroccarsi tutti intorno alla loro area di rigore, ogni minuto che passa pi&ugrave; in affanno nek tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo quando Fantoni controlla in area di rigore un lungo lancio partito dalla sua difesa, prende la mira e con un tiro preciso spiazza Carissimi, portando i suoi sullo 0-1. Il gol esalta gli ospiti, che a strettissimo giro raddoppiano: il gol dello 0-2 lo segna Knap, una pennellata su calcio di punizione sulla quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore avversario. Non contenti del gi&agrave; buon vantaggio guadagnato, gli ospiti tengono portano al massimo i giri del loro motore offensivo e in chiusura di primo tempo vanno sullo 0-3: colpo di testa di Fantoni, palla in rete e partita che di fatto finisce qui. Con tre gol di vantaggio, l'Audax pu&ograve; affrontare la ripresa con la tranquillit&agrave; di chi sa di aver gi&agrave; in tasca un grosso pezzo di vittoria e con le certezze di chi sa di avere in mano il proprio destino. Il secondo tempo comincia come era finito il primo: con un gol dell'Audax, segnato questa volta da Becherucci con una staffilata dal limite dell'area, il pallone tocca il palo lontano prima di entrare in porta. A questo punto, la Molinense accenna la reazione e accorcia le distanze: filtrante di Maffezzolil Degl'Innocenti controlla il pallone in area di rigore e con un tiro potente batte il numero 1 dell'Audax. Purtroppo per i locali, per&ograve;, il gol di Degl'Innocenti &egrave; la gioia di un attimo: con un tocco sottoporta sul cross al cento di Romoli, Boninsegni ristabilisce le distanze e fissa il punteggio sull'1-5 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Becherucci </b>(Aud. Rufina), <b>Masi, Degl'Innocenti</b> (Molinense)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI