• Esordienti GIR.C
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 2
  • Pomarance


PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Zingoni, Gemignani, Salvadori, Desideri, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Mazzaccherini, Puccioni, Pardini, Gambini, Bonfiglio. All.: Paolo Micheletti.
POMARANCE (in lista): Zollo, Calloni, Santi, Creatini, Magozzi, Ferri, Cerri, Saitta, Rigoni, Batistoni, Bad, Salvadori, Ricciardi. All.: Alberto Creatini.

ARBITRO: Safaa Rjafillah di Pontedera.

RETI: Batistoni, Ricciardi, Micheletti.



Colpo sterno del Pomarance che espugna il terreno di gioco del Pontedera grazie ad un'ottima prestazione e porta così a casa tre punti che più che per la classifica servono alla truppa di mister Creatini per prendere ancora più consapevolezza nei propri mezzi. La formazione ospite ha messo in mostra una buona qualità di gioco e tanta personalità al cospetto di un Pontedera leggermente sottotono rispetto alle uscite precedenti. Partenza lanciata del Pomarance che nel primo tempo si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti prima di Batistoni, bravo a farsi trovare pronto sull'imbeccata in area di Ricciardi, e poi dello stesso Ricciardi, abile a trovare l'angolo alto della porta locale direttamente da calcio piazzato. Per i padroni ha accorciato le distanze nella ripresa Micheletti anche lui a segno su calcio di punizione. CALCIATORIPIÙ: Gemignani, Micheletti, Mazzaccherini (Pontedera), Creatini, Ricciardi (Pomarance).

PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Zingoni, Gemignani, Salvadori, Desideri, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Mazzaccherini, Puccioni, Pardini, Gambini, Bonfiglio. All.: Paolo Micheletti.<br >POMARANCE (in lista): Zollo, Calloni, Santi, Creatini, Magozzi, Ferri, Cerri, Saitta, Rigoni, Batistoni, Bad, Salvadori, Ricciardi. All.: Alberto Creatini.<br > ARBITRO: Safaa Rjafillah di Pontedera.<br > RETI: Batistoni, Ricciardi, Micheletti. Colpo sterno del Pomarance che espugna il terreno di gioco del Pontedera grazie ad un'ottima prestazione e porta cos&igrave; a casa tre punti che pi&ugrave; che per la classifica servono alla truppa di mister Creatini per prendere ancora pi&ugrave; consapevolezza nei propri mezzi. La formazione ospite ha messo in mostra una buona qualit&agrave; di gioco e tanta personalit&agrave; al cospetto di un Pontedera leggermente sottotono rispetto alle uscite precedenti. Partenza lanciata del Pomarance che nel primo tempo si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti prima di Batistoni, bravo a farsi trovare pronto sull'imbeccata in area di Ricciardi, e poi dello stesso Ricciardi, abile a trovare l'angolo alto della porta locale direttamente da calcio piazzato. Per i padroni ha accorciato le distanze nella ripresa Micheletti anche lui a segno su calcio di punizione.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Gemignani, Micheletti, Mazzaccherini</b> (Pontedera), <b>Creatini, Ricciardi </b>(Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI