- Esordienti GIR.B
-
Pecciolese 1936
-
0 - 4
-
Oltrera
PECCIOLESE: Guidi, Bessi, Galletti, Signorini, Vanni, Donati, Santussi, Sanna, Franchino, Donati F., El Madoun. A disp.: Naso, Granchi. All.: Naso.
OLTRERA: Cecchi, Cipriano, Cantini, Toni, Martionelli, Burchielli, Nelli, Rugani, Guidi, Marrucci, Castigliani. A disp.: Spena, Masini, Vincenti. All.: Vivaldi.
ARBITRO: Donzello di Pontedera.
RETI: Marrucci 4.
Grazie ad un poker dello scatenato Marrucci l'Oltrera sbanca il campo della Pecciolese e conquista una vittoria di prestigio che fa morale e classifica; i padroni di casa in formazione largamente rimaneggiata hanno avuto difficoltà a controbattere alle iniziative dei più intraprendenti avversari e hanno dovuto cedere l'intera posta in palio. Gara praticamente perfetta degli ospiti che hanno vinto meritatamente grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e a delle trame offensive davvero interessanti. Come detto grande protagonista della gara è stato Marrucci che ben lanciato in profondità da Toni e Rugani è stato devastante in contropiede.
CALCIATORE PIU': Marrucci (Oltrera).
PECCIOLESE: Guidi, Bessi, Galletti, Signorini, Vanni, Donati, Santussi, Sanna, Franchino, Donati F., El Madoun. A disp.: Naso, Granchi. All.: Naso.<br >OLTRERA: Cecchi, Cipriano, Cantini, Toni, Martionelli, Burchielli, Nelli, Rugani, Guidi, Marrucci, Castigliani. A disp.: Spena, Masini, Vincenti. All.: Vivaldi.<br >
ARBITRO: Donzello di Pontedera.<br >
RETI: Marrucci 4.
Grazie ad un poker dello scatenato Marrucci l'Oltrera sbanca il campo della Pecciolese e conquista una vittoria di prestigio che fa morale e classifica; i padroni di casa in formazione largamente rimaneggiata hanno avuto difficoltà a controbattere alle iniziative dei più intraprendenti avversari e hanno dovuto cedere l'intera posta in palio. Gara praticamente perfetta degli ospiti che hanno vinto meritatamente grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e a delle trame offensive davvero interessanti. Come detto grande protagonista della gara è stato Marrucci che ben lanciato in profondità da Toni e Rugani è stato devastante in contropiede.<br ><b>CALCIATORE PIU': Marrucci (Oltrera). </b>