• Juniores Provinciali
  • Pieve al Toppo
  • 0 - 0
  • Arno Castiglioni Laterina


PIEVE AL TOPPO: Peruzzi, Milani, Bernabei A., Ferruzzi, Balsamo, Acciai, Tani, Bianchini, Dridi, Burroni, Panozzi. A disp.: Fabbri, Bernabei L., Barbagli, Aquilani, Daniele, Tantari, Lanternini, Imperatori. All.: Paolo Fabbri.
ARNO CAST. LATERINA: Bianchini, Cerofolini N., Innocenti, Cerofolini L., Billi, Monnanni, Scaramelli, Lluga, Rossi, Ibba, Innocenti. A disp.: De Corso, Testi, Meoli, Tegliai, Rosai. All.: Simone Della Lunga.

ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.



Finisce in parità e senza reti il match tra Pieve al Toppo e Arno Castiglioni Laterina. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida è sostanzialmente combattuta e caratterizzata da un paio di buone chance per parte. I gialloblù di Simone Della Lunga vanno vicini alla segnatura soprattutto nel primo tempo, quando si fanno pericolosi in un paio di occasioni con il numero 9 Rossi, ma senza riuscire a trovare la via del gol. Il Pieve al Toppo, invece, è nella seconda frazione di gioco che riesce a creare le sue migliori palle-gol, sfiorando la segnatura in special modo in due occasioni. A metà ripresa il numero 11 Panozzi colpisce un palo, poi a tempo scaduto è Tani, solo davanti al portiere, a fallire una ghiottissima occasione, trovando l'intervento del numero uno ospite. Nel complesso, dunque, un pari che ci sta, anche se il Pieve al Toppo può recriminare con se stesso per le ghiotte occasioni non concretizzate di un soffio nel secondo tempo.

PIEVE AL TOPPO: Peruzzi, Milani, Bernabei A., Ferruzzi, Balsamo, Acciai, Tani, Bianchini, Dridi, Burroni, Panozzi. A disp.: Fabbri, Bernabei L., Barbagli, Aquilani, Daniele, Tantari, Lanternini, Imperatori. All.: Paolo Fabbri.<br >ARNO CAST. LATERINA: Bianchini, Cerofolini N., Innocenti, Cerofolini L., Billi, Monnanni, Scaramelli, Lluga, Rossi, Ibba, Innocenti. A disp.: De Corso, Testi, Meoli, Tegliai, Rosai. All.: Simone Della Lunga.<br > ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo. Finisce in parit&agrave; e senza reti il match tra Pieve al Toppo e Arno Castiglioni Laterina. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida &egrave; sostanzialmente combattuta e caratterizzata da un paio di buone chance per parte. I giallobl&ugrave; di Simone Della Lunga vanno vicini alla segnatura soprattutto nel primo tempo, quando si fanno pericolosi in un paio di occasioni con il numero 9 Rossi, ma senza riuscire a trovare la via del gol. Il Pieve al Toppo, invece, &egrave; nella seconda frazione di gioco che riesce a creare le sue migliori palle-gol, sfiorando la segnatura in special modo in due occasioni. A met&agrave; ripresa il numero 11 Panozzi colpisce un palo, poi a tempo scaduto &egrave; Tani, solo davanti al portiere, a fallire una ghiottissima occasione, trovando l'intervento del numero uno ospite. Nel complesso, dunque, un pari che ci sta, anche se il Pieve al Toppo pu&ograve; recriminare con se stesso per le ghiotte occasioni non concretizzate di un soffio nel secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI