• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 0 - 4
  • Belmonte Antella Grassina


MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Francalanci, L. Lapi, Fantechi, Fagorzi, Renzi, Lambocci, Campolmi. A disp.: Massai, Degl'Innocenti, Benvenuti, Armand. All.: Claudio Lepri.
BELMONTE: Forasassi, Morelli, Conti, Cecconi, Lombardi, Barbieri, Tonnesi, Camassa, Barucci, Pieraccini, Landi. A disp.: Pazzagli, M. Mordini, N. Mordini, Righi, Masi. All.: Thierry De Morsier.

ARBITRO: Castiglia di Firneze.

RETI: Barucci, Pieraccini 3.



Festa in trasferta per il Belmonte, che passa sul campo della Molinense con il convincente punteggio di 0-4. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Thierry De Morsier, scesa in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà gli avversari: presto la Molinense è costretta a rintanarsi nella sua metà campo e ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore, col fiato sempre più corto nel tentativo di difendere la porta dai continui assalti degli attaccanti avversari. La retroguardia dei locali regge come può e finché può, ma si capisce che il muro eretto dai locali a protezione della loro porta non può reggere all'infinito: e infatti, picconata dopo picconata gli ospiti alla fine riescono ad aprire una breccia in questo muro e a passare in vantaggio. Il gol dello 0-1 lo segna Barucci, che con una splendida volée dall garnde distanza scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e porta i suoi finalmente in vantaggio. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che producono il massimo sforzo offensivo e a stretto giro raddoppiano: lo 0-2 porta la firma di Pieraccini, che con uno scatto bruciante coglie di sorpresa la retroguardia avversaria, controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con una staffilata dalla media distanza batte Carissimi. Non contento del già buon vantaggio guadagnato fin qui, in chiusura di primo tempo il Belmonte segna ancora, ancora con Pieraccini, ancora con un tiro dal limite dell'area di rigore dopo uno perfetto movimento a tagliare dalla fascia laterale verso il centro dell'area di rigore. Di fatto la partita finisce qui, il primo tempo finisce 0-3 per gli ospiti che possono così affrontare la ripresa con la tranquillità di chi sa di essere già a metà dell'opera (perché chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa gli ospiti si limitano a tenere il possesso del pallone e a gestire il gran vantaggio guadagnato. L'unico acuto del secondo tempo è il terzo gol personale di Pieraccini, che chiude così il conto e fissa il punteggio della partita sullo 0-4 finale.
Calciatoripiù
: Camassa, Pierattini, Lombardi (Belmonte).

MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Francalanci, L. Lapi, Fantechi, Fagorzi, Renzi, Lambocci, Campolmi. A disp.: Massai, Degl'Innocenti, Benvenuti, Armand. All.: Claudio Lepri. <br >BELMONTE: Forasassi, Morelli, Conti, Cecconi, Lombardi, Barbieri, Tonnesi, Camassa, Barucci, Pieraccini, Landi. A disp.: Pazzagli, M. Mordini, N. Mordini, Righi, Masi. All.: Thierry De Morsier. <br > ARBITRO: Castiglia di Firneze. <br > RETI: Barucci, Pieraccini 3. Festa in trasferta per il Belmonte, che passa sul campo della Molinense con il convincente punteggio di 0-4. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Thierry De Morsier, scesa in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficolt&agrave; gli avversari: presto la Molinense &egrave; costretta a rintanarsi nella sua met&agrave; campo e ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore, col fiato sempre pi&ugrave; corto nel tentativo di difendere la porta dai continui assalti degli attaccanti avversari. La retroguardia dei locali regge come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma si capisce che il muro eretto dai locali a protezione della loro porta non pu&ograve; reggere all'infinito: e infatti, picconata dopo picconata gli ospiti alla fine riescono ad aprire una breccia in questo muro e a passare in vantaggio. Il gol dello 0-1 lo segna Barucci, che con una splendida vol&eacute;e dall garnde distanza scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e porta i suoi finalmente in vantaggio. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che producono il massimo sforzo offensivo e a stretto giro raddoppiano: lo 0-2 porta la firma di Pieraccini, che con uno scatto bruciante coglie di sorpresa la retroguardia avversaria, controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con una staffilata dalla media distanza batte Carissimi. Non contento del gi&agrave; buon vantaggio guadagnato fin qui, in chiusura di primo tempo il Belmonte segna ancora, ancora con Pieraccini, ancora con un tiro dal limite dell'area di rigore dopo uno perfetto movimento a tagliare dalla fascia laterale verso il centro dell'area di rigore. Di fatto la partita finisce qui, il primo tempo finisce 0-3 per gli ospiti che possono cos&igrave; affrontare la ripresa con la tranquillit&agrave; di chi sa di essere gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa gli ospiti si limitano a tenere il possesso del pallone e a gestire il gran vantaggio guadagnato. L'unico acuto del secondo tempo &egrave; il terzo gol personale di Pieraccini, che chiude cos&igrave; il conto e fissa il punteggio della partita sullo 0-4 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Camassa, Pierattini, Lombardi</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI