• Esordienti Professionisti GIR.A
  • Empoli
  • 4 - 0
  • Carrarese


EMPOLI: Versari, Baldini, Agan, Fanucchi, Rugani, Olivieri, Centoni, Orlandi, Ceccherini. Entrati: Viti, Bettazzi, Toci, Bertellotti. All.: Massimo Arrighi.
CARRARESE: Guastini, Poggi, Biagi, Menconi, Toracca, Patricelli, Menchinelli, Tonelli, Nardini, Tognoni, Rollandi, Luciani, Vitaggio, Ciampi Cioni, Anghelè, Ferrari, Amato, Polenta. All.: Gabriele Benassi.

ARBITRO: Improda di Empoli.

RETI: 9' Ceccherini, 24' Bertellotti, 43' e 50' Bettazzi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0. Shot-out: 25-25.



È al termine di una gara ‘maschia' e caratterizzata da tanti vigorosi duelli che l'Empoli di Arrighi festeggia l'ennesimo successo di un campionato fin qui da incorniciare; la Carrarese si conferma avversario temibile e rispettabile e a Monteboro prova in tutti i modi a rendere difficile la vita alla quotata compagine locale, ma alla distanza la forza e la qualità del collettivo empolese ha la meglio e primeggia in tutti e tre i tempi, seppur di misura. È la rete di Ceccherini al 9' a indirizzare il match sui binari dei locali, che poi si affidano ai guantoni di Viti per conservare lo svantaggio: bravissimo il portiere di casa a parare un penalty ad Amato al 19'. Nel secondo tempo il gol di Bertellotti - fra i migliori in campo - allunga il vantaggio degli azzurri, che nel terzo tempo mettono il punto esclamativo sulla loro prova grazie alla doppietta di Bettazzi, che fissa il punteggio sul definitivo quattro a zero.

Calciatoripiù: Egan, Bertellotti e Bandini
spiccano per qualità e continuità di rendimento nelle fila dei padroni di casa. EMPOLI: Versari, Baldini, Agan, Fanucchi, Rugani, Olivieri, Centoni, Orlandi, Ceccherini. Entrati: Viti, Bettazzi, Toci, Bertellotti. All.: Massimo Arrighi. <br >CARRARESE: Guastini, Poggi, Biagi, Menconi, Toracca, Patricelli, Menchinelli, Tonelli, Nardini, Tognoni, Rollandi, Luciani, Vitaggio, Ciampi Cioni, Anghel&egrave;, Ferrari, Amato, Polenta. All.: Gabriele Benassi. <br > ARBITRO: Improda di Empoli. <br > RETI: 9' Ceccherini, 24' Bertellotti, 43' e 50' Bettazzi. <br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0. Shot-out: 25-25. &Egrave; al termine di una gara ‘maschia' e caratterizzata da tanti vigorosi duelli che l'Empoli di Arrighi festeggia l'ennesimo successo di un campionato fin qui da incorniciare; la Carrarese si conferma avversario temibile e rispettabile e a Monteboro prova in tutti i modi a rendere difficile la vita alla quotata compagine locale, ma alla distanza la forza e la qualit&agrave; del collettivo empolese ha la meglio e primeggia in tutti e tre i tempi, seppur di misura. &Egrave; la rete di Ceccherini al 9' a indirizzare il match sui binari dei locali, che poi si affidano ai guantoni di Viti per conservare lo svantaggio: bravissimo il portiere di casa a parare un penalty ad Amato al 19'. Nel secondo tempo il gol di Bertellotti - fra i migliori in campo - allunga il vantaggio degli azzurri, che nel terzo tempo mettono il punto esclamativo sulla loro prova grazie alla doppietta di Bettazzi, che fissa il punteggio sul definitivo quattro a zero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Egan, Bertellotti e Bandini </b>spiccano per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento nelle fila dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI