• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 1
  • Firenze Sud


FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Rensi, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Dannoni, Lombardi, Landi, Cini. A disp.: Bulli, Rizzo, Pasquale, Catali, Fratoni, Martellini, Bellini. All.: Simone Salvadori.
FIRENZE SUD: Goretti, Giachi, Lucchetti R., Piccardi, Ballini, Lucchetti Riccardo, Casini, Ceccherini, Marchese, Corsini, Sabatelli. A disp.: Marescotti, Bufalini, Norcini, Santini, Cenedese, Mazzoni, Caselli. All.: Antonio Coretta.

RETI: Ceccherini.



Vittoria di misura per il Firenze Sud sul campo del Fiesole. Buona prestazione di sacrificio per i padroni di casa, che non sono riusciti però a replicare la vittoria dell'andata per l'ottima fase difensiva avversaria; tante occasioni sprecate invece per i ragazzi di mister Coretta che, soprattutto nel primo tempo, hanno creato diversi grattacapi alla formazione avversaria. Nei primi trentacinque minuti di gioco, sono infatti gli ospiti a gestire con maggiore qualità il comando delle operazioni e ad andare subito vicini al vantaggio con Sabatelli, il cui diagonale termina però a lato. Ma l'occasione è solo il preludio del vantaggio, che arriva puntuale poco dopo: è Ceccherini a ricevere il suggerimento arretrato di Casini, dopo uno scambio stretto a centrocampo, e a trafiggere in diagonale l'estremo difensore Perini. Il gol dà fiducia al Firenze Sud, che continua ad attaccare e sfiora il raddoppio prima con Luchetti, poi con Casini e infine con Sabatelli, ma la retroguardia locale si salva e il primo tempo si chiude 0 a 1. Nella ripresa, i padroni di casa controllano meglio i ritmi della contesa e riescono a pressare con maggiore pericolosità la difesa avversaria. Tuttavia, la formazione ospite non sbaglia alcunché in fase difensiva e la porta di Goretti rimane inviolata fino al triplice fischio finale, che fissa il punteggio sul definitivo 0 a 1.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Fiesole. Ceccherini e Corsini (Firenze Sud).

FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Rensi, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Dannoni, Lombardi, Landi, Cini. A disp.: Bulli, Rizzo, Pasquale, Catali, Fratoni, Martellini, Bellini. All.: Simone Salvadori.<br >FIRENZE SUD: Goretti, Giachi, Lucchetti R., Piccardi, Ballini, Lucchetti Riccardo, Casini, Ceccherini, Marchese, Corsini, Sabatelli. A disp.: Marescotti, Bufalini, Norcini, Santini, Cenedese, Mazzoni, Caselli. All.: Antonio Coretta.<br > RETI: Ceccherini. Vittoria di misura per il Firenze Sud sul campo del Fiesole. Buona prestazione di sacrificio per i padroni di casa, che non sono riusciti per&ograve; a replicare la vittoria dell'andata per l'ottima fase difensiva avversaria; tante occasioni sprecate invece per i ragazzi di mister Coretta che, soprattutto nel primo tempo, hanno creato diversi grattacapi alla formazione avversaria. Nei primi trentacinque minuti di gioco, sono infatti gli ospiti a gestire con maggiore qualit&agrave; il comando delle operazioni e ad andare subito vicini al vantaggio con Sabatelli, il cui diagonale termina per&ograve; a lato. Ma l'occasione &egrave; solo il preludio del vantaggio, che arriva puntuale poco dopo: &egrave; Ceccherini a ricevere il suggerimento arretrato di Casini, dopo uno scambio stretto a centrocampo, e a trafiggere in diagonale l'estremo difensore Perini. Il gol d&agrave; fiducia al Firenze Sud, che continua ad attaccare e sfiora il raddoppio prima con Luchetti, poi con Casini e infine con Sabatelli, ma la retroguardia locale si salva e il primo tempo si chiude 0 a 1. Nella ripresa, i padroni di casa controllano meglio i ritmi della contesa e riescono a pressare con maggiore pericolosit&agrave; la difesa avversaria. Tuttavia, la formazione ospite non sbaglia alcunch&eacute; in fase difensiva e la porta di Goretti rimane inviolata fino al triplice fischio finale, che fissa il punteggio sul definitivo 0 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Fiesole. <b>Ceccherini </b>e <b>Corsini </b>(Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI