• Terza Categoria
  • Citta di Chiusi
  • 2 - 2
  • Vescovado


CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Coppetti, Lembo, Ferretti Francesco, Feri L., Tiezzi L., Ferretti G., Della Ciana, Leo, Burchielli, Papi. A disp.: Valdarchi, Fei, Ferretti P., Minetti, Pellegrini, Vannuzzi, Paolucci. All.: Rauti.
VESCOVADO: Guerranti, Russo F., El Omari, Martelli, Angelini, Salvato, Russo V., Martorana, Ranioli, Poggialini, Sanpieri. A disp.: Ciani, Bischeri, Pierucci, Severi, Lolini. A disp.: All.: Sandroni.

ARBITRO: Capone di Siena.

RETI: Feri Lorenzo, Leo; Russo V., Gragnoli.



Ormai a sei giornate del termine i punti che dividono Vescovado e Città di Chiusi dai play off sono troppo, anche se è vero che la speranza è l'ultima a morire, comunque sia entrambe hanno disputato fino a qui un campionato di buon livello, quindi tre punti valgono ancora molto per cercare di accorciare sul gruppo di testa. Sono queste le premesse di una sfida che si preannuncia esaltante. E' Russo V. a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio il Vescovado, ma la risposta dei locali non si fa attendere e Feri Lorenzo trasformando un calcio di rigore, manda negli spogliatoi le squadre sull'uno a uno. Nella ripresa, come nel primo tempo, le squadre si affrontano a viso aperto, e di conseguenza la gara è appassionante e piacevole. Gragnoli porta nuovamente in vantaggio gli ospiti, ma il Città di Chiusi non vuole proprio arrendersi ed è Leo a riportare il risultato in parità. Termina così due a due. Il dirigente del Città di Chiusi Giorgio Pellegrini ci tiene a dire la sua sulla direzione di gara: il signor Capone di Siena ha rovinato una partita fra amici , con decisioni a dir poco discutibili .

CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Coppetti, Lembo, Ferretti Francesco, Feri L., Tiezzi L., Ferretti G., Della Ciana, Leo, Burchielli, Papi. A disp.: Valdarchi, Fei, Ferretti P., Minetti, Pellegrini, Vannuzzi, Paolucci. All.: Rauti.<br >VESCOVADO: Guerranti, Russo F., El Omari, Martelli, Angelini, Salvato, Russo V., Martorana, Ranioli, Poggialini, Sanpieri. A disp.: Ciani, Bischeri, Pierucci, Severi, Lolini. A disp.: All.: Sandroni.<br > ARBITRO: Capone di Siena.<br > RETI: Feri Lorenzo, Leo; Russo V., Gragnoli. Ormai a sei giornate del termine i punti che dividono Vescovado e Citt&agrave; di Chiusi dai play off sono troppo, anche se &egrave; vero che la speranza &egrave; l'ultima a morire, comunque sia entrambe hanno disputato fino a qui un campionato di buon livello, quindi tre punti valgono ancora molto per cercare di accorciare sul gruppo di testa. Sono queste le premesse di una sfida che si preannuncia esaltante. E' Russo V. a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio il Vescovado, ma la risposta dei locali non si fa attendere e Feri Lorenzo trasformando un calcio di rigore, manda negli spogliatoi le squadre sull'uno a uno. Nella ripresa, come nel primo tempo, le squadre si affrontano a viso aperto, e di conseguenza la gara &egrave; appassionante e piacevole. Gragnoli porta nuovamente in vantaggio gli ospiti, ma il Citt&agrave; di Chiusi non vuole proprio arrendersi ed &egrave; Leo a riportare il risultato in parit&agrave;. Termina cos&igrave; due a due. Il dirigente del Citt&agrave; di Chiusi Giorgio Pellegrini ci tiene a dire la sua sulla direzione di gara: <b> il signor Capone di Siena ha rovinato una partita fra amici , con decisioni a dir poco discutibili .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI