• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 4
  • Fortis Juventus


C.S. FIRENZE: Belloni, Giovannozzi, Ciacchi, Mettioli, Cianci, Failli, Hanine, Patitucci, Candiano, Giorgi, Filaccioso. A disp.: Mugnaini, Squarcini, Bresciani, Gennaro, Moh'd, Montalto. All.: Claudio Incognito.
FORTIS JUVENTUS: De Marziani, Piattoli, Lugovich, Mignani, Zoppi, Marucelli, Bartolini, Malai, Coppola, Haka, Mucaj. A disp.: Ustabeqiri, Bregu, Albi, Gori, Bilasta, Kani. All.: Yuri Filipponi.

RETI: Mucaj, Haka, Bregu, Ustabeqiri.



Dopo un primo tempo molto equilibrato, la Fortis Juventus scava un solco profondo tra sé e l'avversaria nel corso della ripresa e ottiene con merito la vittoria. Il C.S. Firenze è riuscito infatti a rimanere in partita solo nel corso dei primi trentacinque minuti di gioco, quando ha saputo opporsi con efficacia alle ottime qualità avversarie e limitare ad una sola rete il bottino della formazione avversaria, salvo poi alzare bandiera bianca al rientro dagli spogliatoi. Nel primo tempo la compagine ospite gestisce con qualità il possesso della sfera, rimane sempre propositivo all'interno del terreno di gioco e sblocca il risultato con Mucaj: il numero 11 ospite è bravo a scattare in profondità sul servizio filtrante di un compagno e a trafiggere con freddezza l'estremo difensore avversario. I ragazzi di mister Incognito non riescono a reagire ma comunque vanno al riposo sotto di una sola rete. Nella ripresa la pressione dei ragazzi di mister Filipponi si fa più decisa e, dopo pochi minuti, trovano il raddoppio: è Haka ad andare a segno con una splendida conclusione a giro dal limite dell'area che termina all'incrocio. La compagine ospite non è sazia e prima del triplice fischio va a segno altre due volte: sono Bregu - direttamente su punizione sul palo del portiere - e Ustabeqiri - da pochi passi su corner - a fissare il punteggio sullo 0 a 4.

C.S. FIRENZE: Belloni, Giovannozzi, Ciacchi, Mettioli, Cianci, Failli, Hanine, Patitucci, Candiano, Giorgi, Filaccioso. A disp.: Mugnaini, Squarcini, Bresciani, Gennaro, Moh'd, Montalto. All.: Claudio Incognito.<br >FORTIS JUVENTUS: De Marziani, Piattoli, Lugovich, Mignani, Zoppi, Marucelli, Bartolini, Malai, Coppola, Haka, Mucaj. A disp.: Ustabeqiri, Bregu, Albi, Gori, Bilasta, Kani. All.: Yuri Filipponi.<br > RETI: Mucaj, Haka, Bregu, Ustabeqiri. Dopo un primo tempo molto equilibrato, la Fortis Juventus scava un solco profondo tra s&eacute; e l'avversaria nel corso della ripresa e ottiene con merito la vittoria. Il C.S. Firenze &egrave; riuscito infatti a rimanere in partita solo nel corso dei primi trentacinque minuti di gioco, quando ha saputo opporsi con efficacia alle ottime qualit&agrave; avversarie e limitare ad una sola rete il bottino della formazione avversaria, salvo poi alzare bandiera bianca al rientro dagli spogliatoi. Nel primo tempo la compagine ospite gestisce con qualit&agrave; il possesso della sfera, rimane sempre propositivo all'interno del terreno di gioco e sblocca il risultato con Mucaj: il numero 11 ospite &egrave; bravo a scattare in profondit&agrave; sul servizio filtrante di un compagno e a trafiggere con freddezza l'estremo difensore avversario. I ragazzi di mister Incognito non riescono a reagire ma comunque vanno al riposo sotto di una sola rete. Nella ripresa la pressione dei ragazzi di mister Filipponi si fa pi&ugrave; decisa e, dopo pochi minuti, trovano il raddoppio: &egrave; Haka ad andare a segno con una splendida conclusione a giro dal limite dell'area che termina all'incrocio. La compagine ospite non &egrave; sazia e prima del triplice fischio va a segno altre due volte: sono Bregu - direttamente su punizione sul palo del portiere - e Ustabeqiri - da pochi passi su corner - a fissare il punteggio sullo 0 a 4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI