• Juniores Regionali GIR.A
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 1 - 1
  • Seravezza


CASTELNUOVO GARF.: Melani, Rossi Christian, Bacci, Angelini, Gavri, Cavani, Vangi, Martinelli, Turini, Bresciani, Di Bartolomeo. A disp.: Rossi Andrea, Lenzi, Bertucci, Cavilli, Giannelli, Landi, Giannotti. All.: Walter Vangioni.
SERAVEZZA: Gori, Fontana, Vanni, Signorini, Martini Mattia, Sacchelli, Costanzo, Del Freo, Pavia, Tettamanzi, Petrocchi. A disp.: Riccioli, Granducci, Martini Nicola, Cosci, Bonfigli, Paganelli, Lazzarotti. All.: Francesco Ciardiello.

ARBITRO: Giovanni Ragusa di Lucca.

RETI: 3' Di Bartolomeo, 42' Petrocchi.



Pareggio tutto sommato giusto tra Castelnuovo e Seravezza al termine di una partita intensa e molto combattuta. Tra gli ospiti in campo dal primo minuto c'è Pavia, un giocatore della prima squadra in grado di fare la differenza, ma i difensori di casa non si fanno impressionare e giocano una gara praticamente impeccabile. Già al 3' la gara entra nel vivo e il risultato si sblocca in favore dei gialloblù di casa: in un contropiede Di Bartolomeo si presenta a tu per tu col portiere e lo supera in pallonetto. La formazione ospite reagisce, senza però riuscire a superare l'ottima linea difensiva garfagnina. Al 42' gli sforzi dei ragazzi di Ciardiello vengono però premiati: una rapida combinazione con Tettamanzi libera Petrocchi il quale salta un avversario e in diagonale insacca superando l'incolpevole Melani.
Nella ripresa la gara continua ad essere vivace, con frequenti ribaltamenti di fronte. Anche se la stanchezza e i carichi della preparazione cominciano a farsi sentire, le squadre non si accontentano del pareggio e vanno a caccia dei tre punti, col risultato che si registrano varie occasioni per il sorpasso da una parte e dall'altra. Per i locali è in particolare Di Bartolomeo a rendersi pericoloso: il numero 11 di Vangioni va vicino alla doppietta in un paio di occasioni, senza centrare lo specchio. Sul fronte opposto sono Tettamanzi e Pavia i più pericolosi, ma in due circostanza è molto bravo Melani a sventare. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di uno a uno: soddisfazione tra i locali per un pareggio ottenuto contro una delle squadre più accreditate del girone; anche mister Ciardiello comunque può essere contento per la positiva prova dei suoi ragazzi.

CASTELNUOVO GARF.: Melani, Rossi Christian, Bacci, Angelini, Gavri, Cavani, Vangi, Martinelli, Turini, Bresciani, Di Bartolomeo. A disp.: Rossi Andrea, Lenzi, Bertucci, Cavilli, Giannelli, Landi, Giannotti. All.: Walter Vangioni.<br >SERAVEZZA: Gori, Fontana, Vanni, Signorini, Martini Mattia, Sacchelli, Costanzo, Del Freo, Pavia, Tettamanzi, Petrocchi. A disp.: Riccioli, Granducci, Martini Nicola, Cosci, Bonfigli, Paganelli, Lazzarotti. All.: Francesco Ciardiello.<br > ARBITRO: Giovanni Ragusa di Lucca.<br > RETI: 3' Di Bartolomeo, 42' Petrocchi. Pareggio tutto sommato giusto tra Castelnuovo e Seravezza al termine di una partita intensa e molto combattuta. Tra gli ospiti in campo dal primo minuto c'&egrave; Pavia, un giocatore della prima squadra in grado di fare la differenza, ma i difensori di casa non si fanno impressionare e giocano una gara praticamente impeccabile. Gi&agrave; al 3' la gara entra nel vivo e il risultato si sblocca in favore dei giallobl&ugrave; di casa: in un contropiede Di Bartolomeo si presenta a tu per tu col portiere e lo supera in pallonetto. La formazione ospite reagisce, senza per&ograve; riuscire a superare l'ottima linea difensiva garfagnina. Al 42' gli sforzi dei ragazzi di Ciardiello vengono per&ograve; premiati: una rapida combinazione con Tettamanzi libera Petrocchi il quale salta un avversario e in diagonale insacca superando l'incolpevole Melani.<br >Nella ripresa la gara continua ad essere vivace, con frequenti ribaltamenti di fronte. Anche se la stanchezza e i carichi della preparazione cominciano a farsi sentire, le squadre non si accontentano del pareggio e vanno a caccia dei tre punti, col risultato che si registrano varie occasioni per il sorpasso da una parte e dall'altra. Per i locali &egrave; in particolare Di Bartolomeo a rendersi pericoloso: il numero 11 di Vangioni va vicino alla doppietta in un paio di occasioni, senza centrare lo specchio. Sul fronte opposto sono Tettamanzi e Pavia i pi&ugrave; pericolosi, ma in due circostanza &egrave; molto bravo Melani a sventare. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio sul punteggio di uno a uno: soddisfazione tra i locali per un pareggio ottenuto contro una delle squadre pi&ugrave; accreditate del girone; anche mister Ciardiello comunque pu&ograve; essere contento per la positiva prova dei suoi ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI