• Esordienti GIR.D
  • Porta a Piagge
  • 3 - 0
  • Ponsacco


PORTA A PIAGGE: Soriano, Monti, Vero, Mohamed, Ricò, Capria, Mazzitelli, Gneri, Renieri, Bufalini, Grisolia. A disp.: Del Monaco, Crosio, Boschi, Bizli. All.: Tommaso De Francesco.
PONSACCO A: Meazzini, Landi, Felicioli, Frontonesi, Di Lillo, Vassallo, Balluchi, Coppa, Alushi, Miliani, Macelloni. A disp.: Macchi. All.: Fabrizio Spadoni (indisponibile, in panchina Stefano Ferrini).

ARBITRO: Mamone di Pisa.

RETI: Grisolia 2, Bufalini.



Successo casalingo per il Porta a Piagge che tra le mura amiche si impone sul Ponsacco e mette così in cascina tre punti preziosi soprattutto per il morale; i ragazzi di mister De Francesco non hanno avuto difficoltà ad imporre il proprio gioco ad un Ponsacco in formazione rimaneggiata che di più proprio non poteva fare. Merito però dei padroni di casa di aver portato a casa la vittoria con buone trame offensive e tanta determinazione. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno da Grisolia, autore di una doppietta prima deviando in rete una palla vagante in area ospite e poi con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area, e da Bufalini, abile a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Vero, Mohamed (Porta a Piagge).

PORTA A PIAGGE: Soriano, Monti, Vero, Mohamed, Ric&ograve;, Capria, Mazzitelli, Gneri, Renieri, Bufalini, Grisolia. A disp.: Del Monaco, Crosio, Boschi, Bizli. All.: Tommaso De Francesco.<br >PONSACCO A: Meazzini, Landi, Felicioli, Frontonesi, Di Lillo, Vassallo, Balluchi, Coppa, Alushi, Miliani, Macelloni. A disp.: Macchi. All.: Fabrizio Spadoni (indisponibile, in panchina Stefano Ferrini).<br > ARBITRO: Mamone di Pisa.<br > RETI: Grisolia 2, Bufalini. Successo casalingo per il Porta a Piagge che tra le mura amiche si impone sul Ponsacco e mette cos&igrave; in cascina tre punti preziosi soprattutto per il morale; i ragazzi di mister De Francesco non hanno avuto difficolt&agrave; ad imporre il proprio gioco ad un Ponsacco in formazione rimaneggiata che di pi&ugrave; proprio non poteva fare. Merito per&ograve; dei padroni di casa di aver portato a casa la vittoria con buone trame offensive e tanta determinazione. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno da Grisolia, autore di una doppietta prima deviando in rete una palla vagante in area ospite e poi con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area, e da Bufalini, abile a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Vero, Mohamed</b> (Porta a Piagge).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI