• Terza Categoria
  • Policras Sovicille
  • 0 - 1
  • Atletico Piazze


POL.SOVICILLE: Voltolini, Beneforti, Boscagli, Bosco, Lazzeri, Turchi, Rappuoli, Becatti, Trapassi, Morichelli, Manasse. A disp.: Falchi Daniele, Falchi Marco, Franci, De Carolis, Graziani, Fontani, Vitale. All.: Grandi.
ATL.PIAZZE: Pinzi Matteo, Zomparelli, Gini, Corbari Alessandro, Baraldo, Crezzini, Illiano, Corbari Luca, Parretti, Anoud, Roncolini. A disp.: Morgantini, Pinzi Simone, Bardi, Ceccattoni, Fabbrizzi, Puliti. All.: Tosoni.

ARBITRO: Fontana di Siena.

RETE: Roncolini.



Questo Piazze qua non è mai sazio di successi e di vittorie, divagando un po' lo potremmo paragonare al cannabile Eddy Merkcx, quando le salite si sono fatte più dure, quando le cadute sono apparse rovinose, gli uomini del sapiente mister Tosoni hanno sempre saputo alzarsi sui pedali e tagliare i traguardi più ambiti. La doppietta è compiuta, sia in campionato che in coppa il Piazze è riuscito a trionfare, adesso c'è da affrontare la seconda fase della Coppa Toscana e chissà che l'Atletico non riesca a fare uno strabiliante triplete , a Roncolini e compagni non resta altro che alzarsi nuovamente sui pedali e sfrecciare via verso un nuovo ed invitante traguardo. Passiamo alla cronaca della sfida. La gara è stata molto intensa per tutti e novanta i minuti, si sono visti molti capovolgimenti di fronte, ma i portieri non sono mai stati impegnati più di tanto. Il risultato si sblocca all'incirca alla metà del primo tempo, quando Roncolini è riuscito a ribadire in rete una respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo la Policras ha provato a scardinare la difesa ospite, ed in un paio d'occasioni c'è andata molto vicina, ma il Piazze ha sempre respinto le invettive locali. Dopo il triplice fischio inizia la festa per il Piazze. Per la Policras invece si riducono ulteriormente le possibilità di agganciare i playoff, ma la speranza è l'ultima a morire.
Calciatoripiù
: per i locali si è messo in evidenza Boscagli vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria. Per quanto riguarda il Piazze sarebbe riduttivo citare soltanto alcuni giocatori dopo il secondo titolo nel giro di un mese, quindi si merita un elogio tutto il collettivo in blocco.

POL.SOVICILLE: Voltolini, Beneforti, Boscagli, Bosco, Lazzeri, Turchi, Rappuoli, Becatti, Trapassi, Morichelli, Manasse. A disp.: Falchi Daniele, Falchi Marco, Franci, De Carolis, Graziani, Fontani, Vitale. All.: Grandi.<br >ATL.PIAZZE: Pinzi Matteo, Zomparelli, Gini, Corbari Alessandro, Baraldo, Crezzini, Illiano, Corbari Luca, Parretti, Anoud, Roncolini. A disp.: Morgantini, Pinzi Simone, Bardi, Ceccattoni, Fabbrizzi, Puliti. All.: Tosoni.<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br > RETE: Roncolini. Questo Piazze qua non &egrave; mai sazio di successi e di vittorie, divagando un po' lo potremmo paragonare al cannabile Eddy Merkcx, quando le salite si sono fatte pi&ugrave; dure, quando le cadute sono apparse rovinose, gli uomini del sapiente mister Tosoni hanno sempre saputo alzarsi sui pedali e tagliare i traguardi pi&ugrave; ambiti. La doppietta &egrave; compiuta, sia in campionato che in coppa il Piazze &egrave; riuscito a trionfare, adesso c'&egrave; da affrontare la seconda fase della Coppa Toscana e chiss&agrave; che l'Atletico non riesca a fare uno strabiliante triplete , a Roncolini e compagni non resta altro che alzarsi nuovamente sui pedali e sfrecciare via verso un nuovo ed invitante traguardo. Passiamo alla cronaca della sfida. La gara &egrave; stata molto intensa per tutti e novanta i minuti, si sono visti molti capovolgimenti di fronte, ma i portieri non sono mai stati impegnati pi&ugrave; di tanto. Il risultato si sblocca all'incirca alla met&agrave; del primo tempo, quando Roncolini &egrave; riuscito a ribadire in rete una respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo la Policras ha provato a scardinare la difesa ospite, ed in un paio d'occasioni c'&egrave; andata molto vicina, ma il Piazze ha sempre respinto le invettive locali. Dopo il triplice fischio inizia la festa per il Piazze. Per la Policras invece si riducono ulteriormente le possibilit&agrave; di agganciare i playoff, ma la speranza &egrave; l'ultima a morire. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali si &egrave; messo in evidenza <b>Boscagli </b>vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria. Per quanto riguarda il Piazze sarebbe riduttivo citare soltanto alcuni giocatori dopo il secondo titolo nel giro di un mese, quindi si merita un elogio tutto il collettivo in blocco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI