• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • San Donato Tavarnelle


SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Signore, Pianigiani, Brogi, Prestanti, Raiano, Cistiano, Malvagia, Napolitano, Minischetti. A disp.: Sacchi, Torriani, Guerrini, Astarita, Gentilucci, Cecchi. All.: Marco Menichetti.
S.DONATO TAVARNELLE: Onori, Mantelli, Perozzi, Cianchi, Manetti, Mugnaini, Rinaldi, Valiani, Esposito, Nesi, Morosi. A disp.: Ceccarelli, Valsecchi, Maravilli, Ferrara, Mascheroni, Palumbo. All.: Carlo D'Onofrio.

ARBITRO: Airan Dos Santos di Prato.



La partita tra Settignanese e San Donato Tavarnelle, disputata sul terreno amico dei primi, termina con un pareggio a reti bianche che rispecchia ciò che si è visto in campo, e che non lascia l'amaro in bocca a nessuno. Le due squadre si combattono ad armi pari e si concedono un tempo ciascuna, senza però che nessuno riesca a trovare la zampata decisiva. Il primo tempo è prevalentemente a marca ospite, con i ragazzi di Mister D'Onofrio che si rendono pericolosi a più riprese grazie ad incursioni sulla fascia. Le occasioni principali sono due: la prima è grazie a Morosi, il quale raccoglie un pallone al centro ma, al momento di concludere da posizione più che favorevole, scivola e tutto si risolve in un nulla di fatto; la seconda, invece, viene causata da una progressione di Morosi sull'out di sua competenza, il quale mette al centro e trova Rinaldi al centro che però conclude alto. La risposta dei locali è affidata ad una conclusione di Menischetti che termina comunque alta. La seconda frazione, invece, vede i padroni di casa sugli scudi che ci provano con più intensità. Napolitano cerca la via del gol con uno splendido calcio di punizione, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa e poi torna in gioco. La via dei calci da fermo pare essere quella privilegiata dai ragazzi allenati da Mister Menichetti, solo che le letture difensive degli ospiti sono sempre ottimali e la partita termina senza che si possano vedere grosse chance.
Calciatoripiù: Minischetti, Pianigiani e Brogi
sono parsi in ottima condizione tra le fila della Settignanese, mentre per gli ospiti si sono distinti Morosi e Nesi.

SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Signore, Pianigiani, Brogi, Prestanti, Raiano, Cistiano, Malvagia, Napolitano, Minischetti. A disp.: Sacchi, Torriani, Guerrini, Astarita, Gentilucci, Cecchi. All.: Marco Menichetti.<br >S.DONATO TAVARNELLE: Onori, Mantelli, Perozzi, Cianchi, Manetti, Mugnaini, Rinaldi, Valiani, Esposito, Nesi, Morosi. A disp.: Ceccarelli, Valsecchi, Maravilli, Ferrara, Mascheroni, Palumbo. All.: Carlo D'Onofrio.<br > ARBITRO: Airan Dos Santos di Prato. La partita tra Settignanese e San Donato Tavarnelle, disputata sul terreno amico dei primi, termina con un pareggio a reti bianche che rispecchia ci&ograve; che si &egrave; visto in campo, e che non lascia l'amaro in bocca a nessuno. Le due squadre si combattono ad armi pari e si concedono un tempo ciascuna, senza per&ograve; che nessuno riesca a trovare la zampata decisiva. Il primo tempo &egrave; prevalentemente a marca ospite, con i ragazzi di Mister D'Onofrio che si rendono pericolosi a pi&ugrave; riprese grazie ad incursioni sulla fascia. Le occasioni principali sono due: la prima &egrave; grazie a Morosi, il quale raccoglie un pallone al centro ma, al momento di concludere da posizione pi&ugrave; che favorevole, scivola e tutto si risolve in un nulla di fatto; la seconda, invece, viene causata da una progressione di Morosi sull'out di sua competenza, il quale mette al centro e trova Rinaldi al centro che per&ograve; conclude alto. La risposta dei locali &egrave; affidata ad una conclusione di Menischetti che termina comunque alta. La seconda frazione, invece, vede i padroni di casa sugli scudi che ci provano con pi&ugrave; intensit&agrave;. Napolitano cerca la via del gol con uno splendido calcio di punizione, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa e poi torna in gioco. La via dei calci da fermo pare essere quella privilegiata dai ragazzi allenati da Mister Menichetti, solo che le letture difensive degli ospiti sono sempre ottimali e la partita termina senza che si possano vedere grosse chance. <b> Calciatoripi&ugrave;: Minischetti, Pianigiani e Brogi</b> sono parsi in ottima condizione tra le fila della Settignanese, mentre per gli ospiti si sono distinti<b> Morosi e Nesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI