- Esordienti Professionisti GIR.B
 
- 
                                                Pianese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                2 - 4
 - 
                                                Pistoiese
                                                    
   
													 
                                               
                                             
PIANESE: Massellucci, Sabbatini, Porro, Murineddu, Magnani, Picchianti, Cepollaro, Galli. Entrati: Tanganelli, Arzilli; Stefanini, Caprini, Chinellato, Fanciulli, Tirocchi. All.: Biagiotti. 
PISTOIESE B: Munteanu, Ferri, Lenzi, Bolognini, Nencetti, Giorgetti, Rossetti, Moruzzi, Mammana. Entrati: Graziano, Quiriconi, Alderotti, Pemaj, Panchetti, Paolieri, Bardini, Baglioni. All.: Parigi - Pacciani.
ARBITRO: Lazzerini di Grosseto. 
RETI: Rossetti, Pemaj 2, Graziano, Galli 2. 
NOTE: parziali 0-1, 1-2, 1-1.
Dopo aver osservato il turno di riposo, la Pistoiese dei mister Parigi e Pacciani torna in campo con tanta voglia di far bene e affronta con il piglio giusto la lunga trasferta in casa della Pianese. Il match vede anche la voglia di mettere a frutti i progressi da parte dei ragazzi di Biagiotti, che si dimostrano in effetti in crescita e di stare lavorando sugli aspetti necessari con le giuste motivazioni. La Pistoiese vince gli shoot-out, poi fa suo anche il primo terzo di gara in virtù della rete di Rossetti. Nel secondo tempo i padroni di casa reagiscono e impattano il risultato grazie a Galli, poi però sono i gol di Pemaj e Graziano a far prendere il largo agli arancioni. Infine, nel terzo tempo, spazio per il botta e risposta fra le due squadre, che pareggiano il parziale 1-1. Galli firma la personale doppietta trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dall'arbitro, Pemaj fa altrettanto e così con due gol di vantaggio nel computo totale delle realizzazioni gli ospiti si aggiudicano i tre punti. 
Calciatoripiù: Galli e Porro (Pianese).
PIANESE: Massellucci, Sabbatini, Porro, Murineddu, Magnani, Picchianti, Cepollaro, Galli. Entrati: Tanganelli, Arzilli; Stefanini, Caprini, Chinellato, Fanciulli, Tirocchi. All.: Biagiotti. <br >PISTOIESE B: Munteanu, Ferri, Lenzi, Bolognini, Nencetti, Giorgetti, Rossetti, Moruzzi, Mammana. Entrati: Graziano, Quiriconi, Alderotti, Pemaj, Panchetti, Paolieri, Bardini, Baglioni. All.: Parigi - Pacciani.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Grosseto. <br >
RETI: Rossetti, Pemaj 2, Graziano, Galli 2. <br >NOTE: parziali 0-1, 1-2, 1-1.
Dopo aver osservato il turno di riposo, la Pistoiese dei mister Parigi e Pacciani torna in campo con tanta voglia di far bene e affronta con il piglio giusto la lunga trasferta in casa della Pianese. Il match vede anche la voglia di mettere a frutti i progressi da parte dei ragazzi di Biagiotti, che si dimostrano in effetti in crescita e di stare lavorando sugli aspetti necessari con le giuste motivazioni. La Pistoiese vince gli shoot-out, poi fa suo anche il primo terzo di gara in virtù della rete di Rossetti. Nel secondo tempo i padroni di casa reagiscono e impattano il risultato grazie a Galli, poi però sono i gol di Pemaj e Graziano a far prendere il largo agli arancioni. Infine, nel terzo tempo, spazio per il botta e risposta fra le due squadre, che pareggiano il parziale 1-1. Galli firma la personale doppietta trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dall'arbitro, Pemaj fa altrettanto e così con due gol di vantaggio nel computo totale delle realizzazioni gli ospiti si aggiudicano i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Galli e Porro</b> (Pianese).

 