• Esordienti B GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 1 - 5
  • Colline Pisane


PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Pitti, Bigazzi, Molesti, Grassi, Tognoni, Belcari, Riccardi, Squarcini, Carloni, Guglielmi, Intravaia, Lupi, Tinti, Torrisi. All.: Claudio Salvadori.
COLLINE PISANE: Taliani, Bertolla, Noè, Fracassi, Del Taglia, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Garzetti, Spadavecchia. All.: Fabio Landi.

RETI: Monti 2, Turchi, Del Taglia 2, Lupi.



Fa rumore la sconfitta del Peccioli, che cade sotto i colpi delle Colline Pisane e sembra aver compiuto qualche passo indietro rispetto alle scintillanti prestazioni sfoderate fino a Natale; è un momento felice invece per i ragazzi di Landi, che coronano il buon momento di forma con una bella vittoria su di un campo storicamente difficile. Già nella prima frazione i granata passano in vantaggio: Bentivegna dà in profondità a Monti, che a tu per tu col portiere insacca calciando nell'angolino. Le Colline raddoppiano con Turchi: Vannini e Monti dialogano nello stretto e smarcano l'attaccante, che va in rete toccando la sfera con la punta quel tanto che basta per anticipare il portiere in uscita. Dopo il gol di Monti che allunga il vantaggio delle Colline, è il momento di Del Taglia, che mette a segno una doppietta nel giro di pochi minuti prima incuneandosi centralmente e ribadendo in rete la respinta del palo sulla sua stessa conclusione, e poi depositando in rete a porta vuota dopo una dirompente azione di Bentivegna sulla sinistra. Per il Peccioli, il gol della bandiera è messo a segno da Lupi, che dopo una serie insistita di dribbling trova la mina sotto l'incrocio dei pali. CALCIATORIPIÙ: Fracassi, Vannini (Colline Pisane).

PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Pitti, Bigazzi, Molesti, Grassi, Tognoni, Belcari, Riccardi, Squarcini, Carloni, Guglielmi, Intravaia, Lupi, Tinti, Torrisi. All.: Claudio Salvadori.<br >COLLINE PISANE: Taliani, Bertolla, No&egrave;, Fracassi, Del Taglia, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Garzetti, Spadavecchia. All.: Fabio Landi.<br > RETI: Monti 2, Turchi, Del Taglia 2, Lupi. Fa rumore la sconfitta del Peccioli, che cade sotto i colpi delle Colline Pisane e sembra aver compiuto qualche passo indietro rispetto alle scintillanti prestazioni sfoderate fino a Natale; &egrave; un momento felice invece per i ragazzi di Landi, che coronano il buon momento di forma con una bella vittoria su di un campo storicamente difficile. Gi&agrave; nella prima frazione i granata passano in vantaggio: Bentivegna d&agrave; in profondit&agrave; a Monti, che a tu per tu col portiere insacca calciando nell'angolino. Le Colline raddoppiano con Turchi: Vannini e Monti dialogano nello stretto e smarcano l'attaccante, che va in rete toccando la sfera con la punta quel tanto che basta per anticipare il portiere in uscita. Dopo il gol di Monti che allunga il vantaggio delle Colline, &egrave; il momento di Del Taglia, che mette a segno una doppietta nel giro di pochi minuti prima incuneandosi centralmente e ribadendo in rete la respinta del palo sulla sua stessa conclusione, e poi depositando in rete a porta vuota dopo una dirompente azione di Bentivegna sulla sinistra. Per il Peccioli, il gol della bandiera &egrave; messo a segno da Lupi, che dopo una serie insistita di dribbling trova la mina sotto l'incrocio dei pali. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Fracassi, Vannini </b>(Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI