• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Zenith Audax
  • 2 - 0
  • Seano 1948


ZENITH AUDAX: Mardale, Esposito, Gelli, Ingoglia, Nisi, Gonnelli, Ferroni, Nicolamarino, Redditi, Spiga, Masini. All.: Andrea Maretto.
SEANO 1948: Rocconi, Di Blasi, Giusti, Benucci, Bigi, Simeone, Lombardi, Bettarel, Oliva, Manfredi, Michelozzi. All.: Francesco Palmesano.

RETI: 6' Ingoglia, 43' Nicolamarino.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0



Lento avvio di partita per entrambe le squadre ma al 6' sono i padroni di casa a rompere l'equilibrio: Redditi intercetta un errato disimpegno della difesa del Seano e serve Ingoglia sulla corsa che solo davanti al portiere ospite non sbaglia. Anche dopo il gol la partita non decolla, è soprattutto il Seano che anche se in svantaggio non sembra riuscire a portare seri pericoli alla porta di Mardale e anzi è soprattutto la Zenith Audax ad arrivare con continuità dalle parti di Rocconi. Seano più in palla nella ripresa e partita sicuramente più equilibrata, anche se sono sempre i ragazzi guidati da mister Maretto in contropiede a rendersi maggiormente pericolosi, infatti tra il 30' e il 32' sfiorano il raddoppio. Da segnalare per gli ospiti un occasione mancata sugli sviluppi di un corner. Terzo tempo che non cambia la storia dell'incontro, con i padroni di casa che controllano agevolmente il gioco e infatti al 43' riescono a passare nuovamente: Ferroni, l'ex di turno, particolarmente ispirato e quasi imprendibile per i suoi ex compagni, guadagna una punizione dal limite ed è proprio lui a batterla, traiettoria velenosa che il portiere respinge come può ma al centro dell'area è Nicolamarino che arriva per primo sul pallone e insacca per il 2-0. A questo punto il Seano prova a reagire e si produce in un paio di buone occasioni sventate prima dall'ottimo Mardale con una pregevole parata in tuffo e poi dal palo, con il campo appesantito dalla pioggia ormai le due squadre non hanno più nulla da dire e la partita termina con la vittoria dei padroni di casa per 2-0.

V.N. ZENITH AUDAX: Mardale, Esposito, Gelli, Ingoglia, Nisi, Gonnelli, Ferroni, Nicolamarino, Redditi, Spiga, Masini. All.: Andrea Maretto.<br >SEANO 1948: Rocconi, Di Blasi, Giusti, Benucci, Bigi, Simeone, Lombardi, Bettarel, Oliva, Manfredi, Michelozzi. All.: Francesco Palmesano.<br > RETI: 6' Ingoglia, 43' Nicolamarino.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0 Lento avvio di partita per entrambe le squadre ma al 6' sono i padroni di casa a rompere l'equilibrio: Redditi intercetta un errato disimpegno della difesa del Seano e serve Ingoglia sulla corsa che solo davanti al portiere ospite non sbaglia. Anche dopo il gol la partita non decolla, &egrave; soprattutto il Seano che anche se in svantaggio non sembra riuscire a portare seri pericoli alla porta di Mardale e anzi &egrave; soprattutto la Zenith Audax ad arrivare con continuit&agrave; dalle parti di Rocconi. Seano pi&ugrave; in palla nella ripresa e partita sicuramente pi&ugrave; equilibrata, anche se sono sempre i ragazzi guidati da mister Maretto in contropiede a rendersi maggiormente pericolosi, infatti tra il 30' e il 32' sfiorano il raddoppio. Da segnalare per gli ospiti un occasione mancata sugli sviluppi di un corner. Terzo tempo che non cambia la storia dell'incontro, con i padroni di casa che controllano agevolmente il gioco e infatti al 43' riescono a passare nuovamente: Ferroni, l'ex di turno, particolarmente ispirato e quasi imprendibile per i suoi ex compagni, guadagna una punizione dal limite ed &egrave; proprio lui a batterla, traiettoria velenosa che il portiere respinge come pu&ograve; ma al centro dell'area &egrave; Nicolamarino che arriva per primo sul pallone e insacca per il 2-0. A questo punto il Seano prova a reagire e si produce in un paio di buone occasioni sventate prima dall'ottimo Mardale con una pregevole parata in tuffo e poi dal palo, con il campo appesantito dalla pioggia ormai le due squadre non hanno pi&ugrave; nulla da dire e la partita termina con la vittoria dei padroni di casa per 2-0. V.N.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI