• Pulcini 2 Fase GIR.G
  • Rifredi 2000
  • 3 - 2
  • Scandicci


RIFREDI 2000: Toffoletti, Sarcina, Montano, Fortunati, Tambone, Santamaria, Trouchè A., Parcossi, Trouchè E., Vannucci. All.: Gianni Tornese.

SCANDICCI: Formazione non pervenuta.


RETI: Tambone (2), Trouchè A.



Gran bella partita quella andata in scena domenica mattina al campo del Rifredi 2000 fra i padroni di casa e lo Scandicci. Gli ospiti arrivano all'impegno determinati a ben figurare e riescono in avvio a passare in vantaggio con il proprio n.6. Il confronto registra una leggera supremazia iniziale dello Scandicci, ma col passare dei minuti il Rfredi si riorganizza e trova il pareggio con Tambone. Nel secondo tempo la gara scorre via prevalentemente sui binari dell'equilibrio, tanto che il punteggio rimane invariato fino al secondo riposo. Nel terzo tempo però scende in campo un Rifredi 2000 strepitoso che non lascia scampo agli avversari. I ragazzi di mister Tornese scatenano la coppia del goal Trouchè A.-Tambone che, con una rete a testa, piegano la resistenza avversaria. Lo Scandicci di contro non demorde e nel finale trova a propria volta la via del goal, ma al triplice fischio finale il computo finale delle reti premia la truppa locale. CALCIATORIPIU': Veramente di ottimo livello la prestazione complessiva della formazione di mister Tornese. Una nota di merito particolare va però a Montano e Toffoletti su tutti, oltre che alla coppia di bomber del campionato Trouchè A.-Tambone.

RIFREDI 2000: Toffoletti, Sarcina, Montano, Fortunati, Tambone, Santamaria, Trouch&egrave; A., Parcossi, Trouch&egrave; E., Vannucci. All.: Gianni Tornese. <br >SCANDICCI: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Tambone (2), Trouch&egrave; A. Gran bella partita quella andata in scena domenica mattina al campo del Rifredi 2000 fra i padroni di casa e lo Scandicci. Gli ospiti arrivano all'impegno determinati a ben figurare e riescono in avvio a passare in vantaggio con il proprio n.6. Il confronto registra una leggera supremazia iniziale dello Scandicci, ma col passare dei minuti il Rfredi si riorganizza e trova il pareggio con Tambone. Nel secondo tempo la gara scorre via prevalentemente sui binari dell'equilibrio, tanto che il punteggio rimane invariato fino al secondo riposo. Nel terzo tempo per&ograve; scende in campo un Rifredi 2000 strepitoso che non lascia scampo agli avversari. I ragazzi di mister Tornese scatenano la coppia del goal Trouch&egrave; A.-Tambone che, con una rete a testa, piegano la resistenza avversaria. Lo Scandicci di contro non demorde e nel finale trova a propria volta la via del goal, ma al triplice fischio finale il computo finale delle reti premia la truppa locale. <b>CALCIATORIPIU</b>': Veramente di ottimo livello la prestazione complessiva della formazione di mister Tornese. Una nota di merito particolare va per&ograve; a <b>Montano </b>e <b>Toffoletti </b>su tutti, oltre che alla coppia di bomber del campionato <b>Trouch&egrave; A.-Tambone</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI