• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 7 - 1
  • Sancat


BANTI BARBERINO: Polisi, Matucci, Deni, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Falzone, Gesualdi, Niccoli, Messina, Mengoni. A disp.: Fognani, Ceccarini, Scandale, Aiazzi, Poli, Croce, Tagliaferri. All.: Carè.
SANCAT: Failli, Geretto, Capaldo, Chiavacci, Casaglia, Zampinetti, Aoukacha, Zanotto, Manrigue, Rosi, Bartolini. A disp.: Mugnai, Illeri, Casamonti, Luppo. All.: Bacci.

RETI: 5 Messina, Mengoni, Croce, Bartolini.



Bella vittoria del Banti Barberino che ospita in casa la Sancat: Alterniamo buoni risultati a dei cali di attenzione - spiega mister Carè - oggi a livello di prestazione siamo contenti ma dobbiamo trovare più continuità a livello di risultati per cercare di arrivare più in alto possibile . Tra i diversi gol segnati dai padroni di casa, sicuramente ce ne sono diversi da segnalare per bellezza e caparbietà. Uno tra questi, è il gol che sblocca la gara: Falzone s'invola sulla destra e mette in mezzo per Mengoni che in spaccata riesce ad anticipare il portiere in uscita. Il secondo, Messina riceve palla da Mengoni dalla sinistra e con il primo controllo supera un avversario mentre con il secondo spedisce la sfera in diagonale nell'angolino basso. Poi l'ultimo gol della gara: Ceccarini lancia in profondità Croce che prima di arrivare a tu per tu con Failli, dal limite dell'area lascia partire un missile che si insacca a fil di palo. Il Banti Barberino vince e convince in casa e tutto fa sembrare che i ragazzi di mister Carè stiano lavorando con la giusta mentalità per continuare a lottare per la parte alta della classifica.
Calciatoripiù
: Messina: protagonista della gara. Mengoni: esterno alto di grande qualità.

BANTI BARBERINO: Polisi, Matucci, Deni, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Falzone, Gesualdi, Niccoli, Messina, Mengoni. A disp.: Fognani, Ceccarini, Scandale, Aiazzi, Poli, Croce, Tagliaferri. All.: Car&egrave;.<br >SANCAT: Failli, Geretto, Capaldo, Chiavacci, Casaglia, Zampinetti, Aoukacha, Zanotto, Manrigue, Rosi, Bartolini. A disp.: Mugnai, Illeri, Casamonti, Luppo. All.: Bacci. <br > RETI: 5 Messina, Mengoni, Croce, Bartolini. Bella vittoria del Banti Barberino che ospita in casa la Sancat: Alterniamo buoni risultati a dei cali di attenzione - spiega mister Car&egrave; - oggi a livello di prestazione siamo contenti ma dobbiamo trovare pi&ugrave; continuit&agrave; a livello di risultati per cercare di arrivare pi&ugrave; in alto possibile . Tra i diversi gol segnati dai padroni di casa, sicuramente ce ne sono diversi da segnalare per bellezza e caparbiet&agrave;. Uno tra questi, &egrave; il gol che sblocca la gara: Falzone s'invola sulla destra e mette in mezzo per Mengoni che in spaccata riesce ad anticipare il portiere in uscita. Il secondo, Messina riceve palla da Mengoni dalla sinistra e con il primo controllo supera un avversario mentre con il secondo spedisce la sfera in diagonale nell'angolino basso. Poi l'ultimo gol della gara: Ceccarini lancia in profondit&agrave; Croce che prima di arrivare a tu per tu con Failli, dal limite dell'area lascia partire un missile che si insacca a fil di palo. Il Banti Barberino vince e convince in casa e tutto fa sembrare che i ragazzi di mister Car&egrave; stiano lavorando con la giusta mentalit&agrave; per continuare a lottare per la parte alta della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Messina</b>: protagonista della gara. <b>Mengoni</b>: esterno alto di grande qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI