• Terza Categoria
  • La Frontiera
  • 0 - 3
  • Citta di Chiusi


LA FRONTIERA: Zara P., Giannini D., Dauti, Giannini A., Zappalorti, Chiancianesi, Riccarelli, Consiglio, Fioravanti, Zara F., Tocci. A disp.: Valli, Del Pasqua, Bianchini, Sonnini, Bizzi, All.: Pacciani.
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Gailli, Coppetti, Burchielli, Feri L., Tiezzi L., Ferretti G., Della Ciana, Pellegrini, Feri A., Papi. A disp.: Paolucci, Fei, Lembo, Santoro, Minetti, Vannuzzi, Tiezzi M.. All.: Rauti.

ARBITRO: Bozza di Siena.

RETI: Pellegrini, Della Ciana 2.



Termina alla grande la stagione di un Città di Chiusi che all'esordio in questa categoria si è tolto più di una soddisfazione. La Frontiera invece scivola al quinto posto e ai playoff incontrerà il Guazzino. Nei primi quarantacinque di gioco la gara appare molto equilibrata, i padroni casa centrano la traversa con Fioravanti, mentre gli ospiti vanno in vantaggio dopo un calcio di punizione battuto da Feri, la palla arriva in area dove nasce una mischia, il pallone sbatte sulla schiena di Pellegrini ed entra nel sacco. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo poco determinati, così è il Città di Chiusi a fare da padrone. E con due magistrali punizioni battute entrambe da Della Ciana la gara si chiude sullo zero a tre. Stagione da incorniciare per i ragazzi di mister Rauti, mentre per La Frontiera la stagione non è finita adesso ci sarà da divertirsi ai playoff, ma intanto tutta la Bettolle sportiva gioisce già per il conseguimento di un obiettivo che all'inizio del campionato pareva irraggiungibile, e soprattutto ringrazia i fautori di questo successo ovvero il presidente Filippo Battisti, il direttore sportivo Matteo Becherini e l'allenatore Claudio Pacciani, adesso tutto il paese andrà in massa a Guazzino per sostenere i ragazzi.

LA FRONTIERA: Zara P., Giannini D., Dauti, Giannini A., Zappalorti, Chiancianesi, Riccarelli, Consiglio, Fioravanti, Zara F., Tocci. A disp.: Valli, Del Pasqua, Bianchini, Sonnini, Bizzi, All.: Pacciani.<br >CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Gailli, Coppetti, Burchielli, Feri L., Tiezzi L., Ferretti G., Della Ciana, Pellegrini, Feri A., Papi. A disp.: Paolucci, Fei, Lembo, Santoro, Minetti, Vannuzzi, Tiezzi M.. All.: Rauti.<br > ARBITRO: Bozza di Siena.<br > RETI: Pellegrini, Della Ciana 2. Termina alla grande la stagione di un Citt&agrave; di Chiusi che all'esordio in questa categoria si &egrave; tolto pi&ugrave; di una soddisfazione. La Frontiera invece scivola al quinto posto e ai playoff incontrer&agrave; il Guazzino. Nei primi quarantacinque di gioco la gara appare molto equilibrata, i padroni casa centrano la traversa con Fioravanti, mentre gli ospiti vanno in vantaggio dopo un calcio di punizione battuto da Feri, la palla arriva in area dove nasce una mischia, il pallone sbatte sulla schiena di Pellegrini ed entra nel sacco. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo poco determinati, cos&igrave; &egrave; il Citt&agrave; di Chiusi a fare da padrone. E con due magistrali punizioni battute entrambe da Della Ciana la gara si chiude sullo zero a tre. Stagione da incorniciare per i ragazzi di mister Rauti, mentre per La Frontiera la stagione non &egrave; finita adesso ci sar&agrave; da divertirsi ai playoff, ma intanto tutta la Bettolle sportiva gioisce gi&agrave; per il conseguimento di un obiettivo che all'inizio del campionato pareva irraggiungibile, e soprattutto ringrazia i fautori di questo successo ovvero il presidente Filippo Battisti, il direttore sportivo Matteo Becherini e l'allenatore Claudio Pacciani, adesso tutto il paese andr&agrave; in massa a Guazzino per sostenere i ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI