• Esordienti Professionisti GIR.B
  • Arezzo
  • 1 - 0
  • Pianese


AREZZO: Bollella, Liberatori, Venanzi, Benucci, Marraccini, Arioni, Arrighi, Versari, Voroneanu. Entrati: Rossi, Sussi, Gadani, Iacomoni, Monteiro, Piantini, Rocchi, SUssi, Tata, Giustelli. All.: Alessio Bianchi.
PIANESE: Massellucci, Marineddu, Pieri, Barneschi, Galli, Biagioni, Galli, Capoduri, Picchianti. Entrati: Tanganelli, Arzilli, Caprini, Cepollaro, Chinellato, Fanciulli, Stefanini, Sabbatini, Porro. All.: Marco Biagiotti.

ARBITRO: Andrunache di Arezzo.

RETE: 16' Voroneanu.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Shoot-out: 19-14.



Lo avevamo detto che questa Pianese era in crescita, e dopo aver dato più di un segnale in tal senso nelle precedenti uscite, la conferma in merito arriva nella trasferta di Arezzo: al cospetto di una delle squadre più dotate del campionato, gli ospiti giocano una gara ordinata e attenta, con cui riescono a limitare il potenziale offensivo dei padroni di casa. I ragazzi di Bianchi cercano nell'arco dei tre tempi costantemente la via del gol, mettendo sulla difensiva la Pianese che però ribatte sempre colpo su colpo provando anche a spingersi in avanti quando ne ha la possibilità. I locali costruiscono una gran mole di gioco ma finalizzano solo in un'occasione: nel corso del primo tempo, al 16', il numero dieci Voroneanu è protagonista del tiro che, deviato leggermente da un avversario, finisce in rete decretando poi la vittoria degli amaranto. Nel secondo tempo l'Arezzo realizzerebbe anche il raddoppio, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. E così il risultato, nonostante i tentativi dei locali, non cambia più fino al termine. All'Arezzo basta così per vincere, alla Pianese per meritarsi gli applausi e i complimenti anche da parte degli avversari per l'ottima condotta di gara.

AREZZO: Bollella, Liberatori, Venanzi, Benucci, Marraccini, Arioni, Arrighi, Versari, Voroneanu. Entrati: Rossi, Sussi, Gadani, Iacomoni, Monteiro, Piantini, Rocchi, SUssi, Tata, Giustelli. All.: Alessio Bianchi. <br >PIANESE: Massellucci, Marineddu, Pieri, Barneschi, Galli, Biagioni, Galli, Capoduri, Picchianti. Entrati: Tanganelli, Arzilli, Caprini, Cepollaro, Chinellato, Fanciulli, Stefanini, Sabbatini, Porro. All.: Marco Biagiotti. <br > ARBITRO: Andrunache di Arezzo. <br > RETE: 16' Voroneanu. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Shoot-out: 19-14. Lo avevamo detto che questa Pianese era in crescita, e dopo aver dato pi&ugrave; di un segnale in tal senso nelle precedenti uscite, la conferma in merito arriva nella trasferta di Arezzo: al cospetto di una delle squadre pi&ugrave; dotate del campionato, gli ospiti giocano una gara ordinata e attenta, con cui riescono a limitare il potenziale offensivo dei padroni di casa. I ragazzi di Bianchi cercano nell'arco dei tre tempi costantemente la via del gol, mettendo sulla difensiva la Pianese che per&ograve; ribatte sempre colpo su colpo provando anche a spingersi in avanti quando ne ha la possibilit&agrave;. I locali costruiscono una gran mole di gioco ma finalizzano solo in un'occasione: nel corso del primo tempo, al 16', il numero dieci Voroneanu &egrave; protagonista del tiro che, deviato leggermente da un avversario, finisce in rete decretando poi la vittoria degli amaranto. Nel secondo tempo l'Arezzo realizzerebbe anche il raddoppio, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. E cos&igrave; il risultato, nonostante i tentativi dei locali, non cambia pi&ugrave; fino al termine. All'Arezzo basta cos&igrave; per vincere, alla Pianese per meritarsi gli applausi e i complimenti anche da parte degli avversari per l'ottima condotta di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI