- Esordienti B GIR.A
-
Alberone
-
3 - 0
-
Garzella
ALBERONE: Princi, Venè, Sannino, Pasqualetti, Gionfriddo, Moscatiello, Cioffi, Gadducci, Pupeschi, Domenichini, Cau. All.: Zanna.
GARZELLA: Palmeri, Carboni, Bimbi, Ligotino, Guidi L., Guidi V., Scardino, Costagli, Celestino, Tinizzi. All.: Celestino.
RETI: Domenichini, Moscatiello, Gionfriddo.
Vittoria casalinga per l'Alberone che batte la Garzella in conclusione di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa, bravi a concretizzare le occasioni da rete create e positivi per la loro capacità di creare buone trame di gioco. La prima rete porta la firma di Domenichini che sfrutta la sponda di Pupeschi e con un preciso diagonale spedisce la palla in fondo al sacco; il raddoppio è opera di Moscatiello che è preciso nella deviazione in porta su un cross di Cioffi. Nel fianle va in rete anche Gionfriddo, lesto ed opportunista a risolvere una mischia in area ospite.
CALCIATORE PIU': Carboni (Garzella).
ALBERONE: Princi, Venè, Sannino, Pasqualetti, Gionfriddo, Moscatiello, Cioffi, Gadducci, Pupeschi, Domenichini, Cau. All.: Zanna.<br >GARZELLA: Palmeri, Carboni, Bimbi, Ligotino, Guidi L., Guidi V., Scardino, Costagli, Celestino, Tinizzi. All.: Celestino.<br >
RETI: Domenichini, Moscatiello, Gionfriddo.
Vittoria casalinga per l'Alberone che batte la Garzella in conclusione di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa, bravi a concretizzare le occasioni da rete create e positivi per la loro capacità di creare buone trame di gioco. La prima rete porta la firma di Domenichini che sfrutta la sponda di Pupeschi e con un preciso diagonale spedisce la palla in fondo al sacco; il raddoppio è opera di Moscatiello che è preciso nella deviazione in porta su un cross di Cioffi. Nel fianle va in rete anche Gionfriddo, lesto ed opportunista a risolvere una mischia in area ospite.<br ><b>CALCIATORE PIU': Carboni (Garzella). </b>