• Juniores Provinciali
  • Sansovino
  • 2 - 3
  • Staggia


SANSOVINO: Dragone, Tiezzi, Batistini, Sadotti, Menchetti, Rampini, Zufoli, Mencacci, Bianchini, Pascucci, Cecconi. A disp.: Boccuzzi, Hrisca, Tucci, Santovito, Lattaro, Rossi, Pierini. All.: Gabriele Coradeschi.
STAGGIA: Cuccia, Taliani , Martellini, De Luca, Centini, Bellofatto, Diagne, Rossi, Aragone, Anselmi, Varisco. A disp.: Guggiari, Ceccherini, Giancastro, Parrini, Martelli, Lombardi, Ben Ismaeen. All.: Walter Lapini.

ARBITRO: Ferraro di Siena.

RETI: Pascucci 2; Diagne 2, Anselmi rig.



Sfida divertente ricca di colpi di scena quella che ha visto di fronte Sansovino e Staggia. Dopo dieci minuti di gioco sono i locali a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore di Pascucci. Successivamente è lo Staggia a conquistarsi un penalty ma Varisco non riesce a concretizzare. Il primo tempo è molto combattuto, ma scarso di azioni da rete, anche a causa delle proibitive condizioni del terreno di gioco. Nella ripresa gli ospiti si impadroniscono della metà campo e la gara cambia nettamente. I ragazzi di Lapini si esprimono con maggior determinazione così prima impattano con un gran gol di Diagne con un tiro con traiettoria a girare che si insacca sul secondo palo, poi capovolgono il risultato trasformando il terzo rigore complessivo del match concesso dall'arbitro per un fallo sullo scatenato Diagne, con Anselmi, ed infine mettono in cassaforte il risultato grazie ad un pallonetto del solito Diagne. Nel finale la Sansovino attacca ed accorcia le distanze ancora con Pascucci, ma ormai non c'è più tempo, Finisce quindi due a tre.
Calciatoripiù: Diagne e Cencini
(Staggia).

SANSOVINO: Dragone, Tiezzi, Batistini, Sadotti, Menchetti, Rampini, Zufoli, Mencacci, Bianchini, Pascucci, Cecconi. A disp.: Boccuzzi, Hrisca, Tucci, Santovito, Lattaro, Rossi, Pierini. All.: Gabriele Coradeschi.<br >STAGGIA: Cuccia, Taliani , Martellini, De Luca, Centini, Bellofatto, Diagne, Rossi, Aragone, Anselmi, Varisco. A disp.: Guggiari, Ceccherini, Giancastro, Parrini, Martelli, Lombardi, Ben Ismaeen. All.: Walter Lapini.<br > ARBITRO: Ferraro di Siena.<br > RETI: Pascucci 2; Diagne 2, Anselmi rig. Sfida divertente ricca di colpi di scena quella che ha visto di fronte Sansovino e Staggia. Dopo dieci minuti di gioco sono i locali a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore di Pascucci. Successivamente &egrave; lo Staggia a conquistarsi un penalty ma Varisco non riesce a concretizzare. Il primo tempo &egrave; molto combattuto, ma scarso di azioni da rete, anche a causa delle proibitive condizioni del terreno di gioco. Nella ripresa gli ospiti si impadroniscono della met&agrave; campo e la gara cambia nettamente. I ragazzi di Lapini si esprimono con maggior determinazione cos&igrave; prima impattano con un gran gol di Diagne con un tiro con traiettoria a girare che si insacca sul secondo palo, poi capovolgono il risultato trasformando il terzo rigore complessivo del match concesso dall'arbitro per un fallo sullo scatenato Diagne, con Anselmi, ed infine mettono in cassaforte il risultato grazie ad un pallonetto del solito Diagne. Nel finale la Sansovino attacca ed accorcia le distanze ancora con Pascucci, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, Finisce quindi due a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Diagne e Cencini</b> (Staggia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI