• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 1
  • Sesto 2010


B. BARBERINO: Boriosi, Falzone (45' Pecoraro), Deni, Camarlinghi, Cappelli, Gallo, Scandale (36' Aiazzi), Niccoli, Croce (60' Gesualdi), Messina, Mengoni (36' Poli). A disp.: Politi, Pecoraro, Ceccarini, Gesualdi, Aiazzi, Poli, Guerrisi. All.: Carè-Penni.
SESTO CALCIO: Negri, Ulivelli, Volterrani, Cardini, Casamaio, Paladini, Tefhai, Goretti, Badii, Aurisi, Jacob. A disp.: Escondo, Mucaj, Petre, Lunardi, Carletti. All.: Giubilaro.

RETI: 5' Croce, 37' Volterrani.



Il Sesto Calcio, pur con qualche defezione, ferma la corsa del Barberino che non riesce ad essere sufficientemente concreto e cattivo sotto porta. Le due squadre divise da un solo punto, rimangono nelle zone medio alte della classifica, ma rischiano con questo parziale stop di veder scappar via il terzetto di testa. La squadra dei mister Carè e Penni dimostra fin da subito di voler centrare il risultato pieno. Bastano infatti 5' perché il risultato si sblocchi. Messina va veloce in contropiede e serve sul settore laterale Croce bravo ad accentrarsi e a far partire, appena entrato in area, un tiro sul quale Negri non può nulla. Gli ospiti sembrano accusare il colpo e Scandale va vicino al raddoppi, ma il suo tiro viene salvato in prossimità della linea di porta. Poi punizione pericolosissima di Gallo che colpisce una clamorosa traversa-linea, con la palla che però non sembra entrare. Alla prima vera grande occasione invece i gialloblu colpiscono. Tefhaj riscodella al centro un pallone vagante e trova colpevolmente solo sul secondo palo Volterrani che trasforma in oro il cross del compagno, quando mancano pochi giri di lancette alla fine del primo tempo. Nella ripresa sono ancora i rossoblu a fare la partita, con gli ospiti che aspettano e provano ad agire in contropiede. Le opportunità più significative sono però ancora per i padroni di casa che non riescono a segnare nonostante i ripetuti tentativi dei vari Messina, Poli e Deni. Niente da fare quindi per i mugellani ai quali servirà una maggiore concretezza sotto porta nelle prossime sfide; mentre la squadra di Rossi può gioire per un punto sudato e frutto di un'attenta prestazione in fase difensiva.
Calciatoripiù
: Camarlinghi (B. Barberino); bene il collettivo del Sesto Calcio che sa soffrire e porta a casa un punto d'oro.

B. BARBERINO: Boriosi, Falzone (45' Pecoraro), Deni, Camarlinghi, Cappelli, Gallo, Scandale (36' Aiazzi), Niccoli, Croce (60' Gesualdi), Messina, Mengoni (36' Poli). A disp.: Politi, Pecoraro, Ceccarini, Gesualdi, Aiazzi, Poli, Guerrisi. All.: Car&egrave;-Penni. <br >SESTO CALCIO: Negri, Ulivelli, Volterrani, Cardini, Casamaio, Paladini, Tefhai, Goretti, Badii, Aurisi, Jacob. A disp.: Escondo, Mucaj, Petre, Lunardi, Carletti. All.: Giubilaro. <br > RETI: 5' Croce, 37' Volterrani. Il Sesto Calcio, pur con qualche defezione, ferma la corsa del Barberino che non riesce ad essere sufficientemente concreto e cattivo sotto porta. Le due squadre divise da un solo punto, rimangono nelle zone medio alte della classifica, ma rischiano con questo parziale stop di veder scappar via il terzetto di testa. La squadra dei mister Car&egrave; e Penni dimostra fin da subito di voler centrare il risultato pieno. Bastano infatti 5' perch&eacute; il risultato si sblocchi. Messina va veloce in contropiede e serve sul settore laterale Croce bravo ad accentrarsi e a far partire, appena entrato in area, un tiro sul quale Negri non pu&ograve; nulla. Gli ospiti sembrano accusare il colpo e Scandale va vicino al raddoppi, ma il suo tiro viene salvato in prossimit&agrave; della linea di porta. Poi punizione pericolosissima di Gallo che colpisce una clamorosa traversa-linea, con la palla che per&ograve; non sembra entrare. Alla prima vera grande occasione invece i gialloblu colpiscono. Tefhaj riscodella al centro un pallone vagante e trova colpevolmente solo sul secondo palo Volterrani che trasforma in oro il cross del compagno, quando mancano pochi giri di lancette alla fine del primo tempo. Nella ripresa sono ancora i rossoblu a fare la partita, con gli ospiti che aspettano e provano ad agire in contropiede. Le opportunit&agrave; pi&ugrave; significative sono per&ograve; ancora per i padroni di casa che non riescono a segnare nonostante i ripetuti tentativi dei vari Messina, Poli e Deni. Niente da fare quindi per i mugellani ai quali servir&agrave; una maggiore concretezza sotto porta nelle prossime sfide; mentre la squadra di Rossi pu&ograve; gioire per un punto sudato e frutto di un'attenta prestazione in fase difensiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Camarlinghi </b>(B. Barberino); bene il collettivo del Sesto Calcio che sa soffrire e porta a casa un punto d'oro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI