• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 2 - 0
  • Sinalunghese


S.FIRMINA: Dragomir, Di Michele, Allasia, Ferrazzano, Rossi, Tralci, Bisaccioni, Caneschi, Zichi, Garbinesi, Koroveshi. A disp.: Palazzi, Poggiaroni, Casali, Lodolo. All.: Mariottini.
SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Cacciapuoti, Scopelliti, Papini, Borri, Hwaidak. A disp.: Biagiotti, Cherubini D., Jourari, Lo Cascio, Cherubini E. All.: Biagianti.

ARBITRO: Andrei Sprinceana sez. Valdarno.

RETI: 27' Bisaccioni, 51' Zichi.



Si gioca su di un campo molto pesante per l'abbondante pioggia caduta durante la notte e il manto erboso è al limite della praticabilità. La partita inizia con un netto predominio dei padroni di casa di mister Mariottini i quali lasciano spazio agli ospiti per i contropiedi. Bene la Sinalunghese nello sfruttare la sua superiore fisicità per creare qualche pericolo. È la squadra di casa però che si rende più insidiosa in fase offensiva, passando poi meritatamente in vantaggio grazie a Bisaccioni, abile nel raccogliere un'ottima discesa sulla sinistra di Zichi al 27' del primo tempo. Il primo parziale si chiude con un mancato scambio Zichi-Koroweshi che poteva portare al raddoppio dei padroni di casa. La ripresa prosegue seguendo il copione dei primi 35' di gioco; il Santa Firmina conduce l'incontro e produce qualche buona azione con i soliti Koroweshi e Zichi. Ed è proprio Zichi che al 51' con realizza il 2-0 dopo uno scambio in area con Koroweshi. Nella fase successiva del confronto, spazio per la canonica girandola di sostituzioni e la partita - che ricordiamolo va in scena su un campo ormai allo stremo - giunge alla conclusione. Preziosa vittoria interna per i ragazzi di Mariottini, che impreziosiscono ancora di più il loro ottimo campionato; prova solida ma poco incisiva in avanti per i senesi, apparsi comunque ancora una volta formazione competitiva.
Calciatoripiù
: i migliori in campo Koroweshi e Rossi per i locali, Papini per gli ospiti.

S.FIRMINA: Dragomir, Di Michele, Allasia, Ferrazzano, Rossi, Tralci, Bisaccioni, Caneschi, Zichi, Garbinesi, Koroveshi. A disp.: Palazzi, Poggiaroni, Casali, Lodolo. All.: Mariottini.<br >SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Cacciapuoti, Scopelliti, Papini, Borri, Hwaidak. A disp.: Biagiotti, Cherubini D., Jourari, Lo Cascio, Cherubini E. All.: Biagianti.<br > ARBITRO: Andrei Sprinceana sez. Valdarno.<br > RETI: 27' Bisaccioni, 51' Zichi. Si gioca su di un campo molto pesante per l'abbondante pioggia caduta durante la notte e il manto erboso &egrave; al limite della praticabilit&agrave;. La partita inizia con un netto predominio dei padroni di casa di mister Mariottini i quali lasciano spazio agli ospiti per i contropiedi. Bene la Sinalunghese nello sfruttare la sua superiore fisicit&agrave; per creare qualche pericolo. &Egrave; la squadra di casa per&ograve; che si rende pi&ugrave; insidiosa in fase offensiva, passando poi meritatamente in vantaggio grazie a Bisaccioni, abile nel raccogliere un'ottima discesa sulla sinistra di Zichi al 27' del primo tempo. Il primo parziale si chiude con un mancato scambio Zichi-Koroweshi che poteva portare al raddoppio dei padroni di casa. La ripresa prosegue seguendo il copione dei primi 35' di gioco; il Santa Firmina conduce l'incontro e produce qualche buona azione con i soliti Koroweshi e Zichi. Ed &egrave; proprio Zichi che al 51' con realizza il 2-0 dopo uno scambio in area con Koroweshi. Nella fase successiva del confronto, spazio per la canonica girandola di sostituzioni e la partita - che ricordiamolo va in scena su un campo ormai allo stremo - giunge alla conclusione. Preziosa vittoria interna per i ragazzi di Mariottini, che impreziosiscono ancora di pi&ugrave; il loro ottimo campionato; prova solida ma poco incisiva in avanti per i senesi, apparsi comunque ancora una volta formazione competitiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i migliori in campo <b>Koroweshi e Rossi</b> per i locali, <b>Papini </b>per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI