• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Alleanza Giovanile
  • 1 - 2
  • Audace Galluzzo


A.G.DICOMANO: Manni, Cosi, Lenzi, Ringressi, Faselli, Castellano, Santini, Martini, Frezza, Paggetti, Castello. A disp.: Martini, Buccella, Nardoni, Caramelli. All.: Cosi.
A.GALLUZZO: Medici, Slijvar, Betti, Marino, Meja, Matteini, Carrone, Bartalucci, Materassi, Kasai, Tucci. A disp.: Lisi, Fantoni, Casini, Spolverini, Gjeloshi, Lorini, Lembo. All.: Fiaschi.

ARBITRO: Nesi di Firenze.

RETI: Carrone, Cosi, Lembo.



Vittoria in esterna per l'Audace Galluzzo che batte il Dicomano a domicilio grazie al gol nel finale di Lembo, al termine di una partita equilibrata e disputata a viso aperto da entrambe le compagini. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale le due squadre sono contratte è la squadra ospite a prendere in mano le redini del gioco, proponendosi con maggior costanza in avanti. I ragazzi di mister Fiaschi, infatti, si rendono immediatamente pericolosi con una conclusione di Materassi che termina sulla traversa e riescono a passare in vantaggio pochi minuti più tardi. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Carrone, che su un lancio dalle retrovie, si accentra e con un tiro ad incrociare batte l'incolpevole Manni. Passato in vantaggio L'Audace Galluzzo avrebbe altre due possibilità per raddoppiare con Kasai e Materassi, ma la poca precisione sotto porta dei ragazzi di mister Fiaschi non ne permette la realizzazione. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco è il Dicomano a dimostrarsi maggiormente intraprendente. La squadra del tecnico Cosi, infatti, riesce ad alzare il proprio baricentro e a metà ripresa ristabilisce la parità. Il gol del momentaneo 1-1 è opera di Cosi che, con maestria, trasforma un calcio piazzato. Dopo il pareggio la partita procede in perfetto equilibrio e senza particolari emozioni sino a quando, a due minuti dal termine, l'Audace Galluzzo torna in vantaggio. La rete che risulterà decisiva nell'economia del match è realizzata da Lembo, bravo a concludere nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede, siglando la rete del 2-1 ospite. Nel finale il Dicomano tenta il tutto per tutto, ma nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi del tecnico Cosi, il gol non arriva, permettendo agli ospiti di festeggiare un successo importante che permette all'Audace Galluzzo di aumentare ancora di più il proprio margine dalla zona retrocessione.
Calciatoripiù
: nel Dicomano ottime le prove di Paggetti e Manni, mentre per l'Audace Galluzzo sono da menzionare Slijvar e Kasai.

A.G.DICOMANO: Manni, Cosi, Lenzi, Ringressi, Faselli, Castellano, Santini, Martini, Frezza, Paggetti, Castello. A disp.: Martini, Buccella, Nardoni, Caramelli. All.: Cosi. <br >A.GALLUZZO: Medici, Slijvar, Betti, Marino, Meja, Matteini, Carrone, Bartalucci, Materassi, Kasai, Tucci. A disp.: Lisi, Fantoni, Casini, Spolverini, Gjeloshi, Lorini, Lembo. All.: Fiaschi. <br > ARBITRO: Nesi di Firenze. <br > RETI: Carrone, Cosi, Lembo. Vittoria in esterna per l'Audace Galluzzo che batte il Dicomano a domicilio grazie al gol nel finale di Lembo, al termine di una partita equilibrata e disputata a viso aperto da entrambe le compagini. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale le due squadre sono contratte &egrave; la squadra ospite a prendere in mano le redini del gioco, proponendosi con maggior costanza in avanti. I ragazzi di mister Fiaschi, infatti, si rendono immediatamente pericolosi con una conclusione di Materassi che termina sulla traversa e riescono a passare in vantaggio pochi minuti pi&ugrave; tardi. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Carrone, che su un lancio dalle retrovie, si accentra e con un tiro ad incrociare batte l'incolpevole Manni. Passato in vantaggio L'Audace Galluzzo avrebbe altre due possibilit&agrave; per raddoppiare con Kasai e Materassi, ma la poca precisione sotto porta dei ragazzi di mister Fiaschi non ne permette la realizzazione. La prima frazione va cos&igrave; in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco &egrave; il Dicomano a dimostrarsi maggiormente intraprendente. La squadra del tecnico Cosi, infatti, riesce ad alzare il proprio baricentro e a met&agrave; ripresa ristabilisce la parit&agrave;. Il gol del momentaneo 1-1 &egrave; opera di Cosi che, con maestria, trasforma un calcio piazzato. Dopo il pareggio la partita procede in perfetto equilibrio e senza particolari emozioni sino a quando, a due minuti dal termine, l'Audace Galluzzo torna in vantaggio. La rete che risulter&agrave; decisiva nell'economia del match &egrave; realizzata da Lembo, bravo a concludere nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede, siglando la rete del 2-1 ospite. Nel finale il Dicomano tenta il tutto per tutto, ma nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi del tecnico Cosi, il gol non arriva, permettendo agli ospiti di festeggiare un successo importante che permette all'Audace Galluzzo di aumentare ancora di pi&ugrave; il proprio margine dalla zona retrocessione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Dicomano ottime le prove di <b>Paggetti e Manni</b>, mentre per l'Audace Galluzzo sono da menzionare <b>Slijvar e Kasai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI