• Juniores Provinciali
  • Fonte Belverde
  • 0 - 2
  • Alberoro


FONTE BEL VERDE: Marigliano, Fabbrizzi, Mencarelli, Baglioni, Emini, Rau, Pirone, Pinzi, Basilicata, Ilazzi, Giglietti. A disp.: Venturini, Vasilak, Tarafenko, Puliti. All.: Pazzaglia.
ALBERORO: Severi, Colverde, Santini, Vestri, Francioli, Pasqualotti, Mariani, Milighetti, Branchi, Galantini, Petrini. A disp.: Terzani, Tiezzi, Josè Fernando, Rossi, Bardelli. All.: Bartolini.

ARBITRO: Iuliano di Siena.

RETI: Branchi, Milighetti.



Dopo l'inaspettato stop casalingo contro il Fratta Santa Caterina, l'Alberoro piazza il colpaccio esterno ai danni di una Fonte sotto tono. Durante il primo tempo i due undici si equivalgono, anche se sono gli ospiti a fare la partita, riuscendo anche a colpire una traversa con Branchi alla mezz'ora. Nel finale Branchi risolve una mischia, realizzando la rete del vantaggio per l'Alberoro. Nel secondo tempo la musica non cambia. Fabbrizzi stende un avversario in area, cartellino giallo e rigore per gli ospiti. Dagli undici metri prende la rincorsa Milighetti, che raddoppia. Cinque minuti più tardi la squadra di casa rimane in dieci per l'espulsione di Fabbrizzi, che si becca il secondo giallo. Gli ospiti continuano ad attaccare e si guadagnano un altro penalty: batte ancora Milighetti, questa volta Marigliano è strepitoso nel neutralizzare la conclusione dell'avversario, ma l'azione non è finita, Milighetti si getta sulla ribattuta, ma è ancora Marigliano a superarsi e a deviare in corner. Si conclude quindi zero a due un match ben condotto dall'Alberoro, mentre la Fonte può fare sicuramente di più.
Calciatoripiù: Marigliano
(Fonte Bel Verde), Francioli, Milighetti e Galantini (Alberoro).

FONTE BEL VERDE: Marigliano, Fabbrizzi, Mencarelli, Baglioni, Emini, Rau, Pirone, Pinzi, Basilicata, Ilazzi, Giglietti. A disp.: Venturini, Vasilak, Tarafenko, Puliti. All.: Pazzaglia.<br >ALBERORO: Severi, Colverde, Santini, Vestri, Francioli, Pasqualotti, Mariani, Milighetti, Branchi, Galantini, Petrini. A disp.: Terzani, Tiezzi, Jos&egrave; Fernando, Rossi, Bardelli. All.: Bartolini.<br > ARBITRO: Iuliano di Siena.<br > RETI: Branchi, Milighetti. Dopo l'inaspettato stop casalingo contro il Fratta Santa Caterina, l'Alberoro piazza il colpaccio esterno ai danni di una Fonte sotto tono. Durante il primo tempo i due undici si equivalgono, anche se sono gli ospiti a fare la partita, riuscendo anche a colpire una traversa con Branchi alla mezz'ora. Nel finale Branchi risolve una mischia, realizzando la rete del vantaggio per l'Alberoro. Nel secondo tempo la musica non cambia. Fabbrizzi stende un avversario in area, cartellino giallo e rigore per gli ospiti. Dagli undici metri prende la rincorsa Milighetti, che raddoppia. Cinque minuti pi&ugrave; tardi la squadra di casa rimane in dieci per l'espulsione di Fabbrizzi, che si becca il secondo giallo. Gli ospiti continuano ad attaccare e si guadagnano un altro penalty: batte ancora Milighetti, questa volta Marigliano &egrave; strepitoso nel neutralizzare la conclusione dell'avversario, ma l'azione non &egrave; finita, Milighetti si getta sulla ribattuta, ma &egrave; ancora Marigliano a superarsi e a deviare in corner. Si conclude quindi zero a due un match ben condotto dall'Alberoro, mentre la Fonte pu&ograve; fare sicuramente di pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marigliano</b> (Fonte Bel Verde), <b>Francioli, Milighetti</b> e <b>Galantini</b> (Alberoro).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI