• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 1 - 1
  • Pieta 2004


ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Balucani, Volpi, Caprioli, Rossi, Catacchini, Liao, Baglioni, Scapecchi, Ademaj, Riccucci, Nocenti. A disp.: Donati, Minucci, Vidimi, Torrini, Boschi. All.: Alessandro Forciniti.
PIETÀ 2004: Nincheri, Fiaschi, Metaj, Gaggini, Baldi E., Scappini, Console, Gerardi, Hasa, Baldi A., Jiang. A disp.: Agostini, Baroncelli, Francalanci, Sfrisan. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Andrea Cappini di Arezzo.

RETI: 50' Jiang, 70' Minucci.



Si dividono la posta in palio Arno Laterina e Pietà 2004, che nello scontro salvezza di Laterina non vanno oltre ad un 1-1 che probabilmente non soddisfa nessuna delle due. Gara sostanzialmente chiusa ed equilibrata nel primo tempo, in cui gli ospiti creano qualche situazione pericolosa su calcio piazzato con Jiang e Baldi A., senza però riuscire ad impensierire a dovere Balucani. L'Arno Laterina, dal canto suo, fa molto possesso palla e soprattutto nel finale di prima frazione prova ad affacciarsi dalle parti di Nincheri con un paio di iniziative da parte di Ademaj e Baglioni, che però non trovano il bersaglio grosso. Il primo tempo, decisamente avaro di emozioni, si chiude sul punteggio di 0-0. Nella seconda frazione di gioco entrambe le compagini giocano ad un ritmo più elevato, anche se nei primi minuti continuano ad equivalersi. Verso metà ripresa, però, cresce la spinta offensiva della formazione di mister Zambello, che dopo un paio di occasioni capitate a Baldi A., sblocca la contesa al 50', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo irrompe Jiang, che con una deviazione ravvicinata fa secco Balucani e firma l‘1-0 ospite. A quel punto insiste la Pietà 2004, che poco dopo il vantaggio sfiora il bis con il solito Baldi A., che arriva in ritardo sul perfetto cross teso di Jiang. Poi altra fase di stallo del match che dura fino ai minuti di recupero, quando l'Arno Laterina riesce ad ottenere l'insperato pari grazie ad un gran tiro in diagonale del neoentrato Minucci, che complice forse una leggera deviazione non lascia scampo a Nincheri per il definitivo 1-1 finale.
Calciatoripiù
: Nell'Arno Laterina ottima prova per Rossi e Volpi. Nella Pietà 2004 bene Console.

ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Balucani, Volpi, Caprioli, Rossi, Catacchini, Liao, Baglioni, Scapecchi, Ademaj, Riccucci, Nocenti. A disp.: Donati, Minucci, Vidimi, Torrini, Boschi. All.: Alessandro Forciniti.<br >PIET&Agrave; 2004: Nincheri, Fiaschi, Metaj, Gaggini, Baldi E., Scappini, Console, Gerardi, Hasa, Baldi A., Jiang. A disp.: Agostini, Baroncelli, Francalanci, Sfrisan. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Andrea Cappini di Arezzo.<br > RETI: 50' Jiang, 70' Minucci. Si dividono la posta in palio Arno Laterina e Piet&agrave; 2004, che nello scontro salvezza di Laterina non vanno oltre ad un 1-1 che probabilmente non soddisfa nessuna delle due. Gara sostanzialmente chiusa ed equilibrata nel primo tempo, in cui gli ospiti creano qualche situazione pericolosa su calcio piazzato con Jiang e Baldi A., senza per&ograve; riuscire ad impensierire a dovere Balucani. L'Arno Laterina, dal canto suo, fa molto possesso palla e soprattutto nel finale di prima frazione prova ad affacciarsi dalle parti di Nincheri con un paio di iniziative da parte di Ademaj e Baglioni, che per&ograve; non trovano il bersaglio grosso. Il primo tempo, decisamente avaro di emozioni, si chiude sul punteggio di 0-0. Nella seconda frazione di gioco entrambe le compagini giocano ad un ritmo pi&ugrave; elevato, anche se nei primi minuti continuano ad equivalersi. Verso met&agrave; ripresa, per&ograve;, cresce la spinta offensiva della formazione di mister Zambello, che dopo un paio di occasioni capitate a Baldi A., sblocca la contesa al 50', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo irrompe Jiang, che con una deviazione ravvicinata fa secco Balucani e firma l‘1-0 ospite. A quel punto insiste la Piet&agrave; 2004, che poco dopo il vantaggio sfiora il bis con il solito Baldi A., che arriva in ritardo sul perfetto cross teso di Jiang. Poi altra fase di stallo del match che dura fino ai minuti di recupero, quando l'Arno Laterina riesce ad ottenere l'insperato pari grazie ad un gran tiro in diagonale del neoentrato Minucci, che complice forse una leggera deviazione non lascia scampo a Nincheri per il definitivo 1-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Arno Laterina ottima prova per <b>Rossi </b>e <b>Volpi</b>. Nella Piet&agrave; 2004 bene <b>Console</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI