• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Intercomunale Monsummano
  • 5 - 0
  • Barga


INT. MONSUMMANO: Cerami, Mollica, Grassi, Giusti, Rinaldi, Lucaccini, Pucci, Hima, Dessì, Florese, Panini. A disp.: Viscariello, Giuntoli, Baronti. All.: Cristian Cervino.
BARGA: Wurach, Shehu, Bondielli, Viviano, Notini, Ginestrelli, Battani, Mammini, Guidi, Notini, Berlingacci. A disp.: Lupi,Falso. All.: Costantino Cavani.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: Hima 2, Florese, Panini, Dessì.



Si conclude con un secco e rotondo 5-0 la travagliata stagione dell'Intercomunale Monsummano, che sul campo amico riesce a superare il Barga. E' stata senza dubbia una stagione decisamente deludente rispetto alle aspettative iniziali, ma è importante che la società di Monsummano Terme tragga insegnamenti anche da questa annata non proprio positiva. Passando alla cronaca della gara, ad aprire le danze nel netto successo della compagine guidata da Cristian Cervino è stato Hima, che in seguito alla sponda di Panini lascia partire una bomba di sinistro che non lascia scampo a Wurach. Dpo soli cinque giri di orologio ecco il raddoppio dei padroni di casa firmato Florese. Il secondo tempo si apre con la terza marcatura dell'Intercomunale Monsummano: il sigillo è di Panini, che supera il portiere avversario con una conclusione di esterno al volo giunta sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 50' da segnalare un altro eurogol di Dessì, il quale fulmina il portiere lucchese con un destro tanto preciso quanto potente che termina la propria corsa sotto la traversa. Nel finale ecco anche il 5-0 ad opera di Hima, autore quindi di una splendida doppietta, su calcio piazzato con la complicità del portiere avversario. A Monsammano termina 5-0 per i padroni di casa.

INT. MONSUMMANO: Cerami, Mollica, Grassi, Giusti, Rinaldi, Lucaccini, Pucci, Hima, Dess&igrave;, Florese, Panini. A disp.: Viscariello, Giuntoli, Baronti. All.: Cristian Cervino.<br >BARGA: Wurach, Shehu, Bondielli, Viviano, Notini, Ginestrelli, Battani, Mammini, Guidi, Notini, Berlingacci. A disp.: Lupi,Falso. All.: Costantino Cavani. <br > ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br > RETI: Hima 2, Florese, Panini, Dess&igrave;. Si conclude con un secco e rotondo 5-0 la travagliata stagione dell'Intercomunale Monsummano, che sul campo amico riesce a superare il Barga. E' stata senza dubbia una stagione decisamente deludente rispetto alle aspettative iniziali, ma &egrave; importante che la societ&agrave; di Monsummano Terme tragga insegnamenti anche da questa annata non proprio positiva. Passando alla cronaca della gara, ad aprire le danze nel netto successo della compagine guidata da Cristian Cervino &egrave; stato Hima, che in seguito alla sponda di Panini lascia partire una bomba di sinistro che non lascia scampo a Wurach. Dpo soli cinque giri di orologio ecco il raddoppio dei padroni di casa firmato Florese. Il secondo tempo si apre con la terza marcatura dell'Intercomunale Monsummano: il sigillo &egrave; di Panini, che supera il portiere avversario con una conclusione di esterno al volo giunta sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 50' da segnalare un altro eurogol di Dess&igrave;, il quale fulmina il portiere lucchese con un destro tanto preciso quanto potente che termina la propria corsa sotto la traversa. Nel finale ecco anche il 5-0 ad opera di Hima, autore quindi di una splendida doppietta, su calcio piazzato con la complicit&agrave; del portiere avversario. A Monsammano termina 5-0 per i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI