• Giovanissimi B GIR.A
  • ProLivorno Sorgenti
  • 4 - 2
  • San Frediano


PRO LIVORNO SORG.: Ballerini, Ferrini, Marchetti, Carta, Sinani, Sanguinetti, Campolmi, Bartolucci, Giusti, Orfei, Taddei. A disp.: Paganucci, Castro, Calistri, Carannante, Filippi, Bernardini, Milano. All.: Andrea Perfetti.
SAN FREDIANO: Calloni, Biasci, Donnini, Giaffreda, Marchetti, G. Lenzi, Tolomei, Garofalo, Giovannetti, Caprai, Marziotti. A disp.: Frassi, Macchia, Carnovale, Ferrucci, Tocilla, Scarpellini. All.: Mauro Martinelli.

ARBITRO: Bernini di Livorno.

RETI: Taddei 2, Bernardini, Carannante, Marchetti, Giovannetti .



La Pro Livorno cala il poker e per il San Frediano non c'è niente da fare; si può riassumere così il film del match tra i padroni di casa guidati i ragazzi di Martinelli; alla fine la differenza l'ha fatta la migliore capacità realizzativa dei padroni di casa che sono quindi riusciti a piegare la resistenza del San Frediano. Per i livornesi sono andati a segno due volte Taddei, prima con una deviazione vincente su cross di Orfei e poi, in maniera un po' fortuita, quando un rinvio del portiere ha toccato il già citato Taddei e si è infilata in porta, Bernardini, preciso diagonale nell'angolino, e Carannante, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Per gli ospiti gol messi a segno da Marchetti con una bella azione personale e da Giovannetti con una conclusione ravvicinata.

PRO LIVORNO SORG.: Ballerini, Ferrini, Marchetti, Carta, Sinani, Sanguinetti, Campolmi, Bartolucci, Giusti, Orfei, Taddei. A disp.: Paganucci, Castro, Calistri, Carannante, Filippi, Bernardini, Milano. All.: Andrea Perfetti.<br >SAN FREDIANO: Calloni, Biasci, Donnini, Giaffreda, Marchetti, G. Lenzi, Tolomei, Garofalo, Giovannetti, Caprai, Marziotti. A disp.: Frassi, Macchia, Carnovale, Ferrucci, Tocilla, Scarpellini. All.: Mauro Martinelli.<br > ARBITRO: Bernini di Livorno.<br > RETI: Taddei 2, Bernardini, Carannante, Marchetti, Giovannetti . La Pro Livorno cala il poker e per il San Frediano non c'&egrave; niente da fare; si pu&ograve; riassumere cos&igrave; il film del match tra i padroni di casa guidati i ragazzi di Martinelli; alla fine la differenza l'ha fatta la migliore capacit&agrave; realizzativa dei padroni di casa che sono quindi riusciti a piegare la resistenza del San Frediano. Per i livornesi sono andati a segno due volte Taddei, prima con una deviazione vincente su cross di Orfei e poi, in maniera un po' fortuita, quando un rinvio del portiere ha toccato il gi&agrave; citato Taddei e si &egrave; infilata in porta, Bernardini, preciso diagonale nell'angolino, e Carannante, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Per gli ospiti gol messi a segno da Marchetti con una bella azione personale e da Giovannetti con una conclusione ravvicinata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI