- Juniores Provinciali
-
Torrita Serre
-
0 - 1
-
Sinalunghese
TORRITA-SERRE: Torricelli, Neri, Terrosi, Nucci, Burroni, Ciolfi, Andreucci, Perugini, Canapini, Ravagni, Cresti. A disp.: Brogi, Cocco, Liardo, Arrus, Genka, Bosco. All.: Faleri.
SINALUNGHESE: Parri, Bracciali, Goracci, Grotti, Nocciolini, Massai, Botarelli, Oliverio, Sandroni, Vasseur, Proietto. A disp.: Valli, Leti M., Bennati, Casini, Cingolani, Baldazzi, Dyla. All.: Neri.
RETE: 60' Casini.
La Sinalunghese continua a viaggiare a passo spedito in vetta alla classifica. Vittima di turno della squadra di Neri, il Torrita di Faleri, protagonista di una gara eccellente sul piano dell'intensità e dell'agonismo. Non è stato facile per gli ospiti, che per buona parte dell'incontro hanno mantenuto il pallino del gioco senza riuscire a finalizzare la manovra. I locali, invece, avvantaggiati anche da un arbitraggio all'inglese , si sono affidati alla grande forma del portiere Torricelli, protagonista assoluto dell'incontro. Il film della gara sta tutto qui, la Sinalunghese mantiene l'iniziativa facendosi costantemente pericolosa, il Torrita si difende a oltranza nella speranza di portare a casa un incredibile pareggio. Come si verifica spesso in questi casi, alla fine è un guizzo del singolo a decidere la gara. Infatti dopo un quarto d'ora dall'inizio della ripresa è il solito Casini, subentrato a Vasseur, a siglare il tanto sospirato gol della vittoria. L'attaccante, approfittando di un bel lancio in profondità, taglia in due la difesa e deposita in rete dopo aver saltato anche Torricelli.
Calciatori Più: facile individuare i due protagonisti dell'incontro. Da una parte c'è il superportiere di casa Torricelli, dall'altra l'uomo partita Casini.
TORRITA-SERRE: Torricelli, Neri, Terrosi, Nucci, Burroni, Ciolfi, Andreucci, Perugini, Canapini, Ravagni, Cresti. A disp.: Brogi, Cocco, Liardo, Arrus, Genka, Bosco. All.: Faleri. <br >SINALUNGHESE: Parri, Bracciali, Goracci, Grotti, Nocciolini, Massai, Botarelli, Oliverio, Sandroni, Vasseur, Proietto. A disp.: Valli, Leti M., Bennati, Casini, Cingolani, Baldazzi, Dyla. All.: Neri.<br >
RETE: 60' Casini.
La Sinalunghese continua a viaggiare a passo spedito in vetta alla classifica. Vittima di turno della squadra di Neri, il Torrita di Faleri, protagonista di una gara eccellente sul piano dell'intensità e dell'agonismo. Non è stato facile per gli ospiti, che per buona parte dell'incontro hanno mantenuto il pallino del gioco senza riuscire a finalizzare la manovra. I locali, invece, avvantaggiati anche da un arbitraggio all'inglese , si sono affidati alla grande forma del portiere Torricelli, protagonista assoluto dell'incontro. Il film della gara sta tutto qui, la Sinalunghese mantiene l'iniziativa facendosi costantemente pericolosa, il Torrita si difende a oltranza nella speranza di portare a casa un incredibile pareggio. Come si verifica spesso in questi casi, alla fine è un guizzo del singolo a decidere la gara. Infatti dopo un quarto d'ora dall'inizio della ripresa è il solito Casini, subentrato a Vasseur, a siglare il tanto sospirato gol della vittoria. L'attaccante, approfittando di un bel lancio in profondità, taglia in due la difesa e deposita in rete dopo aver saltato anche Torricelli. <br ><b>Calciatori Più</b>: facile individuare i due protagonisti dell'incontro. Da una parte c'è il superportiere di casa <b>Torricelli</b>, dall'altra l'uomo partita <b>Casini</b>.