• Allievi Provinciali GIR.A
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 2
  • Pistoiese


TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Lacava, Badagliacca, Tonini, Michelucco, Saielli, Borri, Di Ninni, Baroni, Malik. A disp.: Saltini, Souid, Maarouf, Sensi, Zadrima, Mazzei, Iazeolla. All.: Roberto Fucciolo.
PISTOIESE: Niccolini, Venturi, Colarusso, Todoran, Santini, Melani, Rindi, Maccioni, Gisinti, Shabanaj, Zanetti. A disp.: Bon, Niccoli, Francini, Gallo, D'Orsi, Biagi, Vanacore. All.: Niccolò Pascali.

ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.

RETI: Maarouf, Maccioni, Biagi.



Il Tempio Chiazzano sfiora l'impresa contro una Pistoiese che pare aver ritrovato la retta via. Dopo la consueta fase di studio al 12' arriva il primo tiro del match ed è di marca arancione con Todoran che arma il destro ma la palla sorvola la traversa e si perde sul fondo. La risposta rossoblu è affidata a Di Ninni che solo davanti al portiere prova a sorprenderlo con pallonetto ma la mira non è delle migliori. Il match è avvincente e al 19' sono ancora gli ospiti ad andare vicini all'uno a zero: Rindi, dalla sinistra, fa partire un tiro teso che esce per una questione di centimetri. Poco dopo Gisinti viene liberato al tiro da un gran passaggio filtrante, ma una volta davanti a Balleri non inquadra la porta. La gara si sblocca, però, nella ripresa: punizione magistrale di Maarouf che termina con la palla che sfiora la traversa per poi gonfiare la rete. La reazione della Pistoiese c'è ma viene contenuta da un attento Chiazzano che regge fino a 10' dal termine. Così gli ospiti spingono e al 32' Maccioni si avventa su una palla rimasta impantanata a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco; arriva per primo e comodamente insacca. Il Tempio non si accontenta del pari ma la fortuna non è dalla parte dei rossoblu: Maarouf spara a botta sicura, il pallone si blocca su una pozzanghera e il portiere ha tutto il tempo per intervenire. Quando scocca l'80' Biagi decide l'incontro con un tocco morbido a scavalcare l'uscita dell'estremo locale. Così la Pistoiese in rimonta e all'ultimo tuffo sbanca il Butelli .

TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Lacava, Badagliacca, Tonini, Michelucco, Saielli, Borri, Di Ninni, Baroni, Malik. A disp.: Saltini, Souid, Maarouf, Sensi, Zadrima, Mazzei, Iazeolla. All.: Roberto Fucciolo.<br >PISTOIESE: Niccolini, Venturi, Colarusso, Todoran, Santini, Melani, Rindi, Maccioni, Gisinti, Shabanaj, Zanetti. A disp.: Bon, Niccoli, Francini, Gallo, D'Orsi, Biagi, Vanacore. All.: Niccol&ograve; Pascali.<br > ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br > RETI: Maarouf, Maccioni, Biagi. Il Tempio Chiazzano sfiora l'impresa contro una Pistoiese che pare aver ritrovato la retta via. Dopo la consueta fase di studio al 12' arriva il primo tiro del match ed &egrave; di marca arancione con Todoran che arma il destro ma la palla sorvola la traversa e si perde sul fondo. La risposta rossoblu &egrave; affidata a Di Ninni che solo davanti al portiere prova a sorprenderlo con pallonetto ma la mira non &egrave; delle migliori. Il match &egrave; avvincente e al 19' sono ancora gli ospiti ad andare vicini all'uno a zero: Rindi, dalla sinistra, fa partire un tiro teso che esce per una questione di centimetri. Poco dopo Gisinti viene liberato al tiro da un gran passaggio filtrante, ma una volta davanti a Balleri non inquadra la porta. La gara si sblocca, per&ograve;, nella ripresa: punizione magistrale di Maarouf che termina con la palla che sfiora la traversa per poi gonfiare la rete. La reazione della Pistoiese c'&egrave; ma viene contenuta da un attento Chiazzano che regge fino a 10' dal termine. Cos&igrave; gli ospiti spingono e al 32' Maccioni si avventa su una palla rimasta impantanata a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco; arriva per primo e comodamente insacca. Il Tempio non si accontenta del pari ma la fortuna non &egrave; dalla parte dei rossoblu: Maarouf spara a botta sicura, il pallone si blocca su una pozzanghera e il portiere ha tutto il tempo per intervenire. Quando scocca l'80' Biagi decide l'incontro con un tocco morbido a scavalcare l'uscita dell'estremo locale. Cos&igrave; la Pistoiese in rimonta e all'ultimo tuffo sbanca il Butelli .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI