• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pistoiese
  • 1 - 1
  • Ponte 2000


PISTOIESE: Niccolini, Magni, Santini, Melani, Francini, Maccioni, Rindi, D'Orsi, Vanacore, Shabanaj, Gisinti. A disp.: Bon, Niccoli, Biagioni, Gallo. All.: Niccolò Pascali.
PONTE 2000: Moschini, Codra, Pellegrini Filippo, Monti, Puccinelli, Dinelli, Giurgiu, Degl'Innocenti Simone, Farese, Frateschi, Bjorni. A disp.: Franceschini, Ricciarelli, Maltagliati, Degl'Innocenti Luca. All.: David Benedetti.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.

RETI: Gisinti, Farese.



Un Ponte 2000 che interpreta al meglio la partita costringe al pari la Pistoiese; gli arancioni sembrano ormai abbonati al segno X, infatti si tratta del terzo pari nelle ultime quattro partite per la formazione di Niccolò Pascali. Buon avvio dei pontigiani che dimostrano di aver fiato e grinta da vendere riuscendo a non lasciare spazi alle bocche da fuoco arancioni. In più l'undici di Benedetti non rinuncia ad attaccare e su un lancio di Giurgiu, Farese controlla e una volta a tu per tu con Niccolini non fallisce. La Pistoiese risponde in avvio di ripresa grazie alla stoccata vincente di Gisinti che significa uno a uno. La partita scorre su ritmi piacevoli ed il risultato resta incerto fino agli ultimi scampoli di gioco. Però entrambe le difese fanno buona guardia e il match rimane bloccato sull'uno a uno. Buona prova dei pontigiani che, anche senza guadagnare punti, dimostrano di essere in crescita. Mentre la Pistoiese sta trovando qualche difficoltà in più del previsto, ma il talento non manca a Gisinti e compagni, i quali sapranno tornare alla vittoria al più presto.

PISTOIESE: Niccolini, Magni, Santini, Melani, Francini, Maccioni, Rindi, D'Orsi, Vanacore, Shabanaj, Gisinti. A disp.: Bon, Niccoli, Biagioni, Gallo. All.: Niccol&ograve; Pascali.<br >PONTE 2000: Moschini, Codra, Pellegrini Filippo, Monti, Puccinelli, Dinelli, Giurgiu, Degl'Innocenti Simone, Farese, Frateschi, Bjorni. A disp.: Franceschini, Ricciarelli, Maltagliati, Degl'Innocenti Luca. All.: David Benedetti.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br > RETI: Gisinti, Farese. Un Ponte 2000 che interpreta al meglio la partita costringe al pari la Pistoiese; gli arancioni sembrano ormai abbonati al segno X, infatti si tratta del terzo pari nelle ultime quattro partite per la formazione di Niccol&ograve; Pascali. Buon avvio dei pontigiani che dimostrano di aver fiato e grinta da vendere riuscendo a non lasciare spazi alle bocche da fuoco arancioni. In pi&ugrave; l'undici di Benedetti non rinuncia ad attaccare e su un lancio di Giurgiu, Farese controlla e una volta a tu per tu con Niccolini non fallisce. La Pistoiese risponde in avvio di ripresa grazie alla stoccata vincente di Gisinti che significa uno a uno. La partita scorre su ritmi piacevoli ed il risultato resta incerto fino agli ultimi scampoli di gioco. Per&ograve; entrambe le difese fanno buona guardia e il match rimane bloccato sull'uno a uno. Buona prova dei pontigiani che, anche senza guadagnare punti, dimostrano di essere in crescita. Mentre la Pistoiese sta trovando qualche difficolt&agrave; in pi&ugrave; del previsto, ma il talento non manca a Gisinti e compagni, i quali sapranno tornare alla vittoria al pi&ugrave; presto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI