• Allievi Provinciali GIR.A
  • Giov.Granata Mons.
  • 0 - 3
  • Unione Montalbano


GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Tempestini, Falzarano Fabio, Vallini, Ginanni, Cimò, Lafshaj, Cecchini, Ferrali, Malacarne, Pierini. A disp.: Bonciolini, Falzarano Luca, Goti, Manuli, Castagna. All.: Walter Succi.
U. MONTALBANO: Medhiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Ferrara. A disp.: Baldi, Governi, Ginanni, Ceraolo, Nicoletti, Cascio, Fanucci. All.: Fabrizio Paolini.

ARBITRO: Scavo di Pistoia.

RETI: Venturini, Rosu, Volpi.



Nel pantano di Cintolose, in una delle pochissime partite giocate domenica scorso, sotto il nubifragio la capolista riesce lo stesso ad imporre la propria legge: il Montalbano si impone per tre a zero sui Giovani Granata, comunque autori di una buona prova. Nonostante le impossibili condizioni del rettangolo di gioco l'arbitro decide di dare inizio alle ostilità e considerata l'impossibilità di far circolare la palla a terra il match si fa subito ostico per entrambe. I larcianesi pressano un po' di più ma i padroni di casa tengono alto il baricentro e lottano con coraggio. Per rompere lo stallo serve o una magia oppure un calcio piazzato: detto fatto. Corner da destra tagliato al centro, Venturini prende il tempo a tutti e porta in vantaggio il Montalbano prima dell'intervallo. La gara continua ad essere caratterizzata dalla molta intensità, e soprattutto dal diluvio, anche nei secondi 40' di gioco. E a dieci minuti dalla fine dei giochi sugli sviluppi di un'altra palla inattiva gli ospiti replicano: questa volta è lo stacco di testa di Volpi a valere per il raddoppio. Negli ultimi scampoli di partita c'è tempo per il timbro del capocannoniere del torneo che mette in mostra la sua specialità. Dribbling secco e diagonale da posizione quasi impossibile: è Rosu a mandare i titoli di coda sull'incontro.

GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Tempestini, Falzarano Fabio, Vallini, Ginanni, Cim&ograve;, Lafshaj, Cecchini, Ferrali, Malacarne, Pierini. A disp.: Bonciolini, Falzarano Luca, Goti, Manuli, Castagna. All.: Walter Succi.<br >U. MONTALBANO: Medhiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Ferrara. A disp.: Baldi, Governi, Ginanni, Ceraolo, Nicoletti, Cascio, Fanucci. All.: Fabrizio Paolini.<br > ARBITRO: Scavo di Pistoia.<br > RETI: Venturini, Rosu, Volpi. Nel pantano di Cintolose, in una delle pochissime partite giocate domenica scorso, sotto il nubifragio la capolista riesce lo stesso ad imporre la propria legge: il Montalbano si impone per tre a zero sui Giovani Granata, comunque autori di una buona prova. Nonostante le impossibili condizioni del rettangolo di gioco l'arbitro decide di dare inizio alle ostilit&agrave; e considerata l'impossibilit&agrave; di far circolare la palla a terra il match si fa subito ostico per entrambe. I larcianesi pressano un po' di pi&ugrave; ma i padroni di casa tengono alto il baricentro e lottano con coraggio. Per rompere lo stallo serve o una magia oppure un calcio piazzato: detto fatto. Corner da destra tagliato al centro, Venturini prende il tempo a tutti e porta in vantaggio il Montalbano prima dell'intervallo. La gara continua ad essere caratterizzata dalla molta intensit&agrave;, e soprattutto dal diluvio, anche nei secondi 40' di gioco. E a dieci minuti dalla fine dei giochi sugli sviluppi di un'altra palla inattiva gli ospiti replicano: questa volta &egrave; lo stacco di testa di Volpi a valere per il raddoppio. Negli ultimi scampoli di partita c'&egrave; tempo per il timbro del capocannoniere del torneo che mette in mostra la sua specialit&agrave;. Dribbling secco e diagonale da posizione quasi impossibile: &egrave; Rosu a mandare i titoli di coda sull'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI