• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 3 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


BANTI BARBERINO: Boriosi, Matucci, Deni, Gallo, Cappelli, Camarlinghi, Svcandale, Niccoli, Aiazzi, Messina, Mengoni. A disp.: Polisi, Gesualdi, Guerrisi, Poli, Croce, Tagliaferri. All.: Carè - Penni.
SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Saccarno, Satti, Vitali, Corsani, Fusillo, Tondini, Travagli, Rettori, Vannini. A disp.: Braccini, Orlando, Focardi, Vannaccia, Tullini. All.: Lorenzo Bini.

RETI: 2 Rettori, Niccoli, Aiazzi, Orlando, rig. Messina.



Al termine di una partita spettacolare, ricca di gol e di emozioni, Banti Barberino e San Giusto trovano un pareggio che rende giusto merito ad entrambe per lo spettacolo offerto nel corso dei settanta minuti di gioco. Nel primo tempo i locali partano con le marce alte, iniziano ad intessere buone trame di gioco palla a terra, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Rettori al termine di un'azione corale a trafiggere Boriosi con potenza e precisione. La rete subita scuote i padroni di casa, che si riversano nella metà campo avversaria e trovano l'immediato pareggio con Niccoli, abile a concludere all'incrocio dei pali dopo l'occasione di Caiazzi respinta al limite dell'area dalle difesa avversaria. Prima dell'intervallo, sono però ancora i ragazzi di mister Bini a rimettere la testa avanti: è il solito infallibile Rettori a presentarsi davanti all'estremo difensore avversario, sull'errore in fase di disimpegno della retroguardia locale, e realizzare il più classico dei tap-in dopo una prima respinta di Boriosi. Si va al riposo sull'1 a 2. Nella ripresa i padroni di casa iniziano a prendere campo, riescono a tenere in mano il possesso della sfera e a creare qualche difficoltà alla formazione avversaria, non più in grado di ripartire con efficacia. Arriva allora il pareggio: è Aiazzi ad incornare in rete lo splendido cross di un compagno dalla sinistra. Gli ospiti non ci stanno e vanno ancora avanti con il subentrato Orlando, autore di un'ottima prestazione dalla panchina. Passano pochi minuti e Messina si invola verso l'area avversaria, viene steso e realizza il penalty per il 3 a 3. Nel finale ci provano tutte e due le squadre, i locali con Guerrisi e Croce, gli ospiti con Guarnaccia e Orlando, ma i due portieri fanno buona guardia e la gara si conclude in pareggio.
Calciatoripiù
: Niccoli (Banti Barberino). Tutto il collettivo del San Giusto.

BANTI BARBERINO: Boriosi, Matucci, Deni, Gallo, Cappelli, Camarlinghi, Svcandale, Niccoli, Aiazzi, Messina, Mengoni. A disp.: Polisi, Gesualdi, Guerrisi, Poli, Croce, Tagliaferri. All.: Car&egrave; - Penni.<br >SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Saccarno, Satti, Vitali, Corsani, Fusillo, Tondini, Travagli, Rettori, Vannini. A disp.: Braccini, Orlando, Focardi, Vannaccia, Tullini. All.: Lorenzo Bini. <br > RETI: 2 Rettori, Niccoli, Aiazzi, Orlando, rig. Messina. Al termine di una partita spettacolare, ricca di gol e di emozioni, Banti Barberino e San Giusto trovano un pareggio che rende giusto merito ad entrambe per lo spettacolo offerto nel corso dei settanta minuti di gioco. Nel primo tempo i locali partano con le marce alte, iniziano ad intessere buone trame di gioco palla a terra, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio: &egrave; Rettori al termine di un'azione corale a trafiggere Boriosi con potenza e precisione. La rete subita scuote i padroni di casa, che si riversano nella met&agrave; campo avversaria e trovano l'immediato pareggio con Niccoli, abile a concludere all'incrocio dei pali dopo l'occasione di Caiazzi respinta al limite dell'area dalle difesa avversaria. Prima dell'intervallo, sono per&ograve; ancora i ragazzi di mister Bini a rimettere la testa avanti: &egrave; il solito infallibile Rettori a presentarsi davanti all'estremo difensore avversario, sull'errore in fase di disimpegno della retroguardia locale, e realizzare il pi&ugrave; classico dei tap-in dopo una prima respinta di Boriosi. Si va al riposo sull'1 a 2. Nella ripresa i padroni di casa iniziano a prendere campo, riescono a tenere in mano il possesso della sfera e a creare qualche difficolt&agrave; alla formazione avversaria, non pi&ugrave; in grado di ripartire con efficacia. Arriva allora il pareggio: &egrave; Aiazzi ad incornare in rete lo splendido cross di un compagno dalla sinistra. Gli ospiti non ci stanno e vanno ancora avanti con il subentrato Orlando, autore di un'ottima prestazione dalla panchina. Passano pochi minuti e Messina si invola verso l'area avversaria, viene steso e realizza il penalty per il 3 a 3. Nel finale ci provano tutte e due le squadre, i locali con Guerrisi e Croce, gli ospiti con Guarnaccia e Orlando, ma i due portieri fanno buona guardia e la gara si conclude in pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Niccoli </b>(Banti Barberino). Tutto il collettivo del San Giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI