• Allievi Provinciali GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 0
  • Casalguidi


GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Mazzotta, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshaj, Melani, Cipolletta, Iyamu, Tabani, Idhia. A disp.: Petrucci, Vignozzi, Chiti, Gheradini, Parabita. All.: Nicola Turi.
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Rafanelli, Quaranta, Civoli Matteo, Simoni, Civoli Francesco, Mazzarella, Vagapov, Timpanaro. A disp.: Rroku, Bardelli. All.: Daniele Pieraccioni.

ARBITRO: Capaldo di Pistoia.

RETE: Idhia.



Al fotofinish i Giovani Rossoneri di Nicola Turi strappano una vittoria che deve servire come iniezione di fiducia per la seconda parte del campionato. Peccato per un buon Casalguidi che ci ha provato fino alla fine per poi capitolare a pochi secondi dal triplice fischio. Le precarie condizione di un terreno di gioco messo a dura prova dalle basse temperature della notte di sabato condizionano fin da subito l'incontro. I pericoli maggiori del primo tempo sono creati dalla compagine in casacca rossonera, in particolare con Tabani che per tre volte si presenta davanti a Baglioni ma senza centrare il bersaglio. Comunque l'occasione più nitida capita sulla testa di Del Bontà, che di testa indirizza la sfera verso la porta gialloblu: il palo nega la gioia del gol al rossonero. Nella ripresa il Casalguidi prova a fare la voce grossa impadronendosi della mediana; i canarini hanno anche la ghiotta occasione per spezzare gli equilibri ma Mazzarella viene fermato da Gocaj sul più bello. Il finale di gara è palpitante: Idhia in contropiede non riesce a finalizzare come vorrebbe, dall'altra parte del campo Timpanaro da due passi non riesce ad angolare colpendo Gocaj. Sul ribaltamento di fronte Petrucci entra in area e viene stesso: l'arbitro concede l'estrema punizione. Parte Idhia dagli undici metri e gonfia la rete. Non c'è tempo nemmeno per battere dal centro: i Rossoneri la spuntano per un soffio.
Calciatoripiù: Del Bontà è il migliore in assoluto per quanto riguarda i Rossoneri, in evidenza anche Melani e Petrucci.

GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Mazzotta, Del Bont&agrave;, Nesti, Zerini, Lleshaj, Melani, Cipolletta, Iyamu, Tabani, Idhia. A disp.: Petrucci, Vignozzi, Chiti, Gheradini, Parabita. All.: Nicola Turi.<br >CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Rafanelli, Quaranta, Civoli Matteo, Simoni, Civoli Francesco, Mazzarella, Vagapov, Timpanaro. A disp.: Rroku, Bardelli. All.: Daniele Pieraccioni.<br > ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br > RETE: Idhia. Al fotofinish i Giovani Rossoneri di Nicola Turi strappano una vittoria che deve servire come iniezione di fiducia per la seconda parte del campionato. Peccato per un buon Casalguidi che ci ha provato fino alla fine per poi capitolare a pochi secondi dal triplice fischio. Le precarie condizione di un terreno di gioco messo a dura prova dalle basse temperature della notte di sabato condizionano fin da subito l'incontro. I pericoli maggiori del primo tempo sono creati dalla compagine in casacca rossonera, in particolare con Tabani che per tre volte si presenta davanti a Baglioni ma senza centrare il bersaglio. Comunque l'occasione pi&ugrave; nitida capita sulla testa di Del Bont&agrave;, che di testa indirizza la sfera verso la porta gialloblu: il palo nega la gioia del gol al rossonero. Nella ripresa il Casalguidi prova a fare la voce grossa impadronendosi della mediana; i canarini hanno anche la ghiotta occasione per spezzare gli equilibri ma Mazzarella viene fermato da Gocaj sul pi&ugrave; bello. Il finale di gara &egrave; palpitante: Idhia in contropiede non riesce a finalizzare come vorrebbe, dall'altra parte del campo Timpanaro da due passi non riesce ad angolare colpendo Gocaj. Sul ribaltamento di fronte Petrucci entra in area e viene stesso: l'arbitro concede l'estrema punizione. Parte Idhia dagli undici metri e gonfia la rete. Non c'&egrave; tempo nemmeno per battere dal centro: i Rossoneri la spuntano per un soffio. Calciatoripi&ugrave;: Del Bont&agrave; &egrave; il migliore in assoluto per quanto riguarda i Rossoneri, in evidenza anche Melani e Petrucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI