• Juniores Provinciali
  • Orange Don Bosco
  • 3 - 0
  • Rassina


ORANGE DON BOSCO: Ricciarini, Morelli, Polvani, Malentacca, Rossi, Mattesini, Mece, Bianchi, Fedeli, Romagnoli, Magnanensi. A disp.: Rossi, Ciotta, Scatizzi, Bindi, Squarcialupi. All.: Riccardo Franchi.
RASSINA: Piscardi, Catalani, Norcini, Bagnoli, Giorgi, Barretta, Bargan, Andreini, Paolini, Jatta, Romaniello. A disp.: Paggetti, Torelli, Oretti, Fantechi, Seri, Cerofolini, Andretta, Lazzeri, Panci. All.: Marco Cerofolini.

ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.

RETI: 14' Romagnoli, 64' Giorgi aut., 85' Morelli.



Il Rassina si presentava al Lorentini di Arezzo voglioso di rimediare alla sconfitta d'esordio contro il Falterona Alto Casentino, ma di fronte a sé ha trovato una compagine di casa spietata e fortemente decisa a ottenere i primi tre punti stagionali. La gara in realtà è rimasta in bilico per oltre un'ora, ma alla fine l'Orange Don Bosco si è imposto per 3-0 godendosi una buona prestazione collettiva che lascia ben sperare per il futuro. I padroni di casa giocano un'ottima mezz'ora iniziale e sbloccano l'incontro al 14' grazie al bomber Romagnoli, che sfrutta uno scambio sulla destra, scatta in profondità e con una conclusione potente batte Piscardi. Verso l'intervallo però il Rassina reagisce con rabbia e colpisce il palo con un tentativo di Jatta, mentre nella ripresa gli ospiti chiedono invano un calcio di rigore per atterramento in area di Paolini. Al 64' invece l'Orange Don Bosco trova il raddoppio proprio nel miglior momento degli avversari: in area si accende un batti e ribatti e Giorgi devia involontariamente il pallone nella propria porta. La rete del 2-0 è una mazzata per gli ospiti, che non riescono a reagire e così nel finale la squadra di casa si rivela un'altra volta cinica in area di rigore: Morelli approfitta di una bella azione sviluppata sulla sinistra, si sovrappone in velocità e davanti al portiere non sbaglia.

ORANGE DON BOSCO: Ricciarini, Morelli, Polvani, Malentacca, Rossi, Mattesini, Mece, Bianchi, Fedeli, Romagnoli, Magnanensi. A disp.: Rossi, Ciotta, Scatizzi, Bindi, Squarcialupi. All.: Riccardo Franchi.<br >RASSINA: Piscardi, Catalani, Norcini, Bagnoli, Giorgi, Barretta, Bargan, Andreini, Paolini, Jatta, Romaniello. A disp.: Paggetti, Torelli, Oretti, Fantechi, Seri, Cerofolini, Andretta, Lazzeri, Panci. All.: Marco Cerofolini.<br > ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br > RETI: 14' Romagnoli, 64' Giorgi aut., 85' Morelli. Il Rassina si presentava al Lorentini di Arezzo voglioso di rimediare alla sconfitta d'esordio contro il Falterona Alto Casentino, ma di fronte a s&eacute; ha trovato una compagine di casa spietata e fortemente decisa a ottenere i primi tre punti stagionali. La gara in realt&agrave; &egrave; rimasta in bilico per oltre un'ora, ma alla fine l'Orange Don Bosco si &egrave; imposto per 3-0 godendosi una buona prestazione collettiva che lascia ben sperare per il futuro. I padroni di casa giocano un'ottima mezz'ora iniziale e sbloccano l'incontro al 14' grazie al bomber Romagnoli, che sfrutta uno scambio sulla destra, scatta in profondit&agrave; e con una conclusione potente batte Piscardi. Verso l'intervallo per&ograve; il Rassina reagisce con rabbia e colpisce il palo con un tentativo di Jatta, mentre nella ripresa gli ospiti chiedono invano un calcio di rigore per atterramento in area di Paolini. Al 64' invece l'Orange Don Bosco trova il raddoppio proprio nel miglior momento degli avversari: in area si accende un batti e ribatti e Giorgi devia involontariamente il pallone nella propria porta. La rete del 2-0 &egrave; una mazzata per gli ospiti, che non riescono a reagire e cos&igrave; nel finale la squadra di casa si rivela un'altra volta cinica in area di rigore: Morelli approfitta di una bella azione sviluppata sulla sinistra, si sovrappone in velocit&agrave; e davanti al portiere non sbaglia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI