• Esordienti B GIR.D
  • Ospedalieri
  • 4 - 1
  • Sporting 2000


OSPEDALIERI: Rossi, D. Racioppoli, Mangani, I. Racioppoli, Longo, Uku, Fantozzi, Rustemi, Reda, Cecchi, De Romaris, Calabrese, Dubovic. All.: Fantozzi.
SPORTING 2000: Ippiani, Costantino, De Francisce, Mannucci, Monari, Ammannati, Bonuccelli, Vichi, Azzech, Balzarelli. All.: Guidi.

RETI: Fantozzi, Reda, Calabrese, De Romaris, Monari.



Bel successo interno degli Ospedalieri che regolano la pratica Sporting 2000 e portano così a casa una bella vittoria che porta in dote tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Fantozzi si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui sono scesi in campo. Tanto impegno, ma poca incisività per gli ospiti. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate nella ripresa i padroni di casa spezzano l'equilibrio e si portano in vantaggio con Fantozzi che finalizza al meglio un veloce contropiede; il raddoppio dei locali porta invece la firma di De Romaris che risolve a suo favore una mischia in area ospite. Calabrese, con un gran tiro dalla distanza firma invece la terza rete prima del gol di Monari, direttamente su calcio piazzato, che accorcia le distanze per gli ospiti. A chiudere però definitivamente i conti ci pensa Reda che va a bersaglio con un bolide dalla lunga distanza. CALCIATORIPIÙ: Calabrese (Ospedalieri), Monari (Sporting 2000).

OSPEDALIERI: Rossi, D. Racioppoli, Mangani, I. Racioppoli, Longo, Uku, Fantozzi, Rustemi, Reda, Cecchi, De Romaris, Calabrese, Dubovic. All.: Fantozzi.<br >SPORTING 2000: Ippiani, Costantino, De Francisce, Mannucci, Monari, Ammannati, Bonuccelli, Vichi, Azzech, Balzarelli. All.: Guidi.<br > RETI: Fantozzi, Reda, Calabrese, De Romaris, Monari. Bel successo interno degli Ospedalieri che regolano la pratica Sporting 2000 e portano cos&igrave; a casa una bella vittoria che porta in dote tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Fantozzi si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per la personalit&agrave; con cui sono scesi in campo. Tanto impegno, ma poca incisivit&agrave; per gli ospiti. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate nella ripresa i padroni di casa spezzano l'equilibrio e si portano in vantaggio con Fantozzi che finalizza al meglio un veloce contropiede; il raddoppio dei locali porta invece la firma di De Romaris che risolve a suo favore una mischia in area ospite. Calabrese, con un gran tiro dalla distanza firma invece la terza rete prima del gol di Monari, direttamente su calcio piazzato, che accorcia le distanze per gli ospiti. A chiudere per&ograve; definitivamente i conti ci pensa Reda che va a bersaglio con un bolide dalla lunga distanza. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Calabrese </b>(Ospedalieri), <b>Monari </b>(Sporting 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI