- Pulcini GIR.A
-
Fratres Perignano
-
0 - 1
-
Arci Zambra
FRATRES PERIGNANO: Angiolini Luca, Angiolini Paolo, Scioli, Carrara, Romboli, Bernardeschi, Morelli, La Rosa, Donati, Bonsignori. All.: Luigi Iorio.
ARCI ZAMBRA: Taccola, Felin, Rossi, Robilotta, Piletti, Natale, Martini, Mariani, Lippi, Gherardi. All.: Boccaccio - Giannotti.
RETE: Lippi.
Il Fratres Perignano esce sconfityto ma a testa davvero alta nella gara contro una delle Scuole calcio più blasonate della provincia come lo Zambra; i locali, sotto la sapiente guida di mister Iorio, stanno mettendo in mostra progressi davvero notevoli che lasciano presagire prospettive future davvero interessanti per questo gruppo di ragazzo. A decidere la contesa odierna, equilibrate ben giocata da ambo le parti, è un gol di Lippi nel primo parziale di gioco, che dialoga bene con Piletti ed avanza nella trequarti avversaria fino a lasciare portiere il tiro che si insacca per il decisivo uno a zero. CALCIATORI PIU': Lippi e Piletti (Arci Zambra).
FRATRES PERIGNANO: Angiolini Luca, Angiolini Paolo, Scioli, Carrara, Romboli, Bernardeschi, Morelli, La Rosa, Donati, Bonsignori. All.: Luigi Iorio.<br >ARCI ZAMBRA: Taccola, Felin, Rossi, Robilotta, Piletti, Natale, Martini, Mariani, Lippi, Gherardi. All.: Boccaccio - Giannotti.<br >
RETE: Lippi.
Il Fratres Perignano esce sconfityto ma a testa davvero alta nella gara contro una delle Scuole calcio più blasonate della provincia come lo Zambra; i locali, sotto la sapiente guida di mister Iorio, stanno mettendo in mostra progressi davvero notevoli che lasciano presagire prospettive future davvero interessanti per questo gruppo di ragazzo. A decidere la contesa odierna, equilibrate ben giocata da ambo le parti, è un gol di Lippi nel primo parziale di gioco, che dialoga bene con Piletti ed avanza nella trequarti avversaria fino a lasciare portiere il tiro che si insacca per il decisivo uno a zero. <b>CALCIATORI PIU': Lippi e Piletti (Arci Zambra). </b>