• Allievi Provinciali GIR.A
  • Montagna Pistoiese
  • 0 - 2
  • C.F. 2001


MONTAGNA PISTOIESE: Giovannelli, Ferrari, Iori, Nikja, Petrucci, Dami, Strufaldi, Bartoli, Nesti, Bisegna, Venturi. A disp.: Boughamni, Pierazzi, Lucarelli, Laterza. All.: Marco Iori.
C.F. 2001: Procelli, Zenunaj, Biancalani, Summa, Corda, Tascone, Piccoli, Papini, Giomi, Pieraccioni, Toma. A disp.: Giacomelli, Brugno, Coppini, Sacco. All.: Stefano Bacci.

ARBITRO: Iodice di Pistoia.

RETI: Pieraccioni 2.



Doppio Pieraccioni e il Casale Fattoria sbanca La Ramoscina di Gavinana. Entrambe le squadre appaiono fin da subito in giornata positiva mettendo in scena un primo tempo vivace e piacevole. I rossoblù sono più gagliardi e convinti riuscendo anche a creare qualche grattacapo alla difesa locale affidandosi soprattutto a palle inattive ed è proprio su un magistrale calcio di punizione di quello che sarà il match-winner Pieraccioni che Giovannelli è chiamato all'intervento prodigioso per togliere la palla dall'incrocio dei pali. I pratesi hanno anche altre opportunità ma prima Dami salva sulla linea e poi Ferrari chiude in extremis su un avversario. La Montagna non sta a guardare ma la manovra dei biancoblù non è fluida come durante le ultime uscite; comunque i ragazzi di Iori ci provano prima con un'insidiosa punizione di Bisegna, poi con Nesti e in fine con Venturi che a tu per tu con l'estremo ospite non riesce a capitalizzare. Cambia la partita nella ripresa, con le squadre che sembrano un po' affaticate dopo gli alti ritmi del primo tempo. La partita sembra scivolare via sullo zero a zero, poi però Tascone parte sul filo del fuorigioco arriva sul fondo, scarica al centro, dove Pieraccioni è più lesto di Petrucci e in scivolata sigla il vantaggio ospite. A questo punto si scatena il funambolico Nesti che mette i brividi alla difesa ospite in un paio di circostanze senza però esser assistito dalla Dea Bendata una volta arrivato in zona tiro. La Montagna si riversa all'attacco e sfruttando lo sbilanciamento avversario, in pieno recupero, Pieraccioni mette il turbo e una volta davanti a Giovannelli raddoppia. Non c'è tempo nemmeno per battere dal centro così un C.F. 2001 corsaro fa bottino pieno.

MONTAGNA PISTOIESE: Giovannelli, Ferrari, Iori, Nikja, Petrucci, Dami, Strufaldi, Bartoli, Nesti, Bisegna, Venturi. A disp.: Boughamni, Pierazzi, Lucarelli, Laterza. All.: Marco Iori.<br >C.F. 2001: Procelli, Zenunaj, Biancalani, Summa, Corda, Tascone, Piccoli, Papini, Giomi, Pieraccioni, Toma. A disp.: Giacomelli, Brugno, Coppini, Sacco. All.: Stefano Bacci.<br > ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br > RETI: Pieraccioni 2. Doppio Pieraccioni e il Casale Fattoria sbanca La Ramoscina di Gavinana. Entrambe le squadre appaiono fin da subito in giornata positiva mettendo in scena un primo tempo vivace e piacevole. I rossobl&ugrave; sono pi&ugrave; gagliardi e convinti riuscendo anche a creare qualche grattacapo alla difesa locale affidandosi soprattutto a palle inattive ed &egrave; proprio su un magistrale calcio di punizione di quello che sar&agrave; il match-winner Pieraccioni che Giovannelli &egrave; chiamato all'intervento prodigioso per togliere la palla dall'incrocio dei pali. I pratesi hanno anche altre opportunit&agrave; ma prima Dami salva sulla linea e poi Ferrari chiude in extremis su un avversario. La Montagna non sta a guardare ma la manovra dei biancobl&ugrave; non &egrave; fluida come durante le ultime uscite; comunque i ragazzi di Iori ci provano prima con un'insidiosa punizione di Bisegna, poi con Nesti e in fine con Venturi che a tu per tu con l'estremo ospite non riesce a capitalizzare. Cambia la partita nella ripresa, con le squadre che sembrano un po' affaticate dopo gli alti ritmi del primo tempo. La partita sembra scivolare via sullo zero a zero, poi per&ograve; Tascone parte sul filo del fuorigioco arriva sul fondo, scarica al centro, dove Pieraccioni &egrave; pi&ugrave; lesto di Petrucci e in scivolata sigla il vantaggio ospite. A questo punto si scatena il funambolico Nesti che mette i brividi alla difesa ospite in un paio di circostanze senza per&ograve; esser assistito dalla Dea Bendata una volta arrivato in zona tiro. La Montagna si riversa all'attacco e sfruttando lo sbilanciamento avversario, in pieno recupero, Pieraccioni mette il turbo e una volta davanti a Giovannelli raddoppia. Non c'&egrave; tempo nemmeno per battere dal centro cos&igrave; un C.F. 2001 corsaro fa bottino pieno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI