• Allievi Provinciali GIR.A
  • Casalguidi
  • 1 - 2
  • Giov.Granata Mons.


CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Quaranata, Rafanelli, Civoli M., Mazzarella, Martelli, Timpanaro, Vagapov, Civoli F.. A disp.: Rroku, Timoni, Nannini, Barberini. All.: Daniele Pieraccioni.
GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Falzarano, Tempestini, Cecchi, Pierini, Sorini, Lafshai, Pellumbaj, Ferrali, Malacarne, Napolitano. A disp.: Betti, Castagna, Bindi, Manuli. All.: Walter Succi.

ARBITRO: Fedi di Pistoia.

RETI:Cecchi, Lafshai, Vagapov.



Regge bene il terreno di gioco del Casalguidi, teatro del match tra i padroni di casa di Pieraccioni e i Giovani Granata Monsummano. Alla fine i tre punti sono andati alla compagine ospite, che così allunga a più quattro in classifica sugli avversari di giornata. Ma passiamo alla cronaca del match. Per 20' sono i ragazzi di Succi a farsi preferire ai padroni di casa, che però alla distanza iniziano a controllare il gioco con un buon possesso palla. L'atteggiamento degli ospiti è però positivo e propositivo, così all'ennesimo attacco riescono a passare in vantaggio con Cecchi, autore di un tiro da fuori area deviato fortuitamente da un difensore. La compagine di Monsummano Terme continua a premere sull'acceleratore e colpiscono una traversa con Ferrali. E' il preludio del 2-0, che arriva pochi minuti più tardi grazie al guizzo di Lafshai, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia casalina e a spedire in rete con un gran colpo di testa. Nel finale di prima frazione il Casalguidi mostra tutto il proprio valore e colleziona numerose occasioni da rete. L'unico capace di concretizzarle è Vagapov: nel bel mezzo di un batti e ribatti il giocatore locale riesce ad avere la lucidità di stoppare di petto e di spedire la sfera in porta per il 2-1. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente, così la gara si fa assai equilibrata con la sfera che rimane a lungo nella zona centrale del campo. Gli ospiti ci provano per lo più in contropiede con Ferrali e Lafshai, in quest'ultima occasione si registra un'espulsione di un difensore locale che preferisce fare fallo da ultimo uomo che rischiare di subire il gol del definitivo ko. Nel finale i padroni di casa provano a racimolare le energie rimaste per provare a realizzare il gol del pari, ma le forze rimaste sono poche: finisce 1-2 per i Giovani Granata.

CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Quaranata, Rafanelli, Civoli M., Mazzarella, Martelli, Timpanaro, Vagapov, Civoli F.. A disp.: Rroku, Timoni, Nannini, Barberini. All.: Daniele Pieraccioni.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Bonciolini, Falzarano, Tempestini, Cecchi, Pierini, Sorini, Lafshai, Pellumbaj, Ferrali, Malacarne, Napolitano. A disp.: Betti, Castagna, Bindi, Manuli. All.: Walter Succi.<br > ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br > RETI:Cecchi, Lafshai, Vagapov. Regge bene il terreno di gioco del Casalguidi, teatro del match tra i padroni di casa di Pieraccioni e i Giovani Granata Monsummano. Alla fine i tre punti sono andati alla compagine ospite, che cos&igrave; allunga a pi&ugrave; quattro in classifica sugli avversari di giornata. Ma passiamo alla cronaca del match. Per 20' sono i ragazzi di Succi a farsi preferire ai padroni di casa, che per&ograve; alla distanza iniziano a controllare il gioco con un buon possesso palla. L'atteggiamento degli ospiti &egrave; per&ograve; positivo e propositivo, cos&igrave; all'ennesimo attacco riescono a passare in vantaggio con Cecchi, autore di un tiro da fuori area deviato fortuitamente da un difensore. La compagine di Monsummano Terme continua a premere sull'acceleratore e colpiscono una traversa con Ferrali. E' il preludio del 2-0, che arriva pochi minuti pi&ugrave; tardi grazie al guizzo di Lafshai, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia casalina e a spedire in rete con un gran colpo di testa. Nel finale di prima frazione il Casalguidi mostra tutto il proprio valore e colleziona numerose occasioni da rete. L'unico capace di concretizzarle &egrave; Vagapov: nel bel mezzo di un batti e ribatti il giocatore locale riesce ad avere la lucidit&agrave; di stoppare di petto e di spedire la sfera in porta per il 2-1. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente, cos&igrave; la gara si fa assai equilibrata con la sfera che rimane a lungo nella zona centrale del campo. Gli ospiti ci provano per lo pi&ugrave; in contropiede con Ferrali e Lafshai, in quest'ultima occasione si registra un'espulsione di un difensore locale che preferisce fare fallo da ultimo uomo che rischiare di subire il gol del definitivo ko. Nel finale i padroni di casa provano a racimolare le energie rimaste per provare a realizzare il gol del pari, ma le forze rimaste sono poche: finisce 1-2 per i Giovani Granata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI