• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 4
  • Certaldo


PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Cacialli, Gui, Corri, Manichetti, Cecchi, Cannas, Tagliafierro, Morelli, La Torraca, Fauci. A disp.: Faeti, Dolfi. All.: Alderighi.
CERTALDO: Dimitrian G., Palmiero, Barone, Dimitrian S., Spini, Dani, El Bhit, Sette Fonti, Imad, Innocenti, Neziri. A disp.: Suptin, Giomi, Nencioni, Capecchi, Papi. All.: Franco Panichi.

RETI: Corri, 3 El Bhit, Neziri.



Il Certaldo supera a domicilio il Progresso Montelupo con un rotondo 4 a 1. E dire che i padroni di casa erano partiti molto meglio rispetto alla squadra avversaria, riuscendo a passare in vantaggio con il perfetto colpo di testa di Corri su calcio d'angolo. La rete subita scuote però i ragazzi di mister Panichi, che si riportano in avanti e riescono a prendere in mani il pallino del gioco, costringendo entro la propria metà campo la formazione avversaria. La grande pressione porta in dote il gol del pareggio: è El bhit, poco prima dell'intervallo, a ricevere palla all'interno dell'area di rigore e concludere di prima intenzione sotto la traversa alle spalle di un incolpevole Cafaggi. Nella ripresa il copione del match non cambia, il Certaldo continua a proporsi con continuità all'interno della metà campo avversaria e a costruire diverse occasioni da gol. È allora Inziri a firmare la rete del sorpasso anticipando come un falco l'uscita del portiere con la zampata vincente. I locali non riescono a ripartire e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare per altre due volte: è una splendida doppietta di El bhit a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 1.
Calciatoripiù
: Corri (Progr. Montelupo). Tutto il collettivo (Certaldo).

PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Cacialli, Gui, Corri, Manichetti, Cecchi, Cannas, Tagliafierro, Morelli, La Torraca, Fauci. A disp.: Faeti, Dolfi. All.: Alderighi.<br >CERTALDO: Dimitrian G., Palmiero, Barone, Dimitrian S., Spini, Dani, El Bhit, Sette Fonti, Imad, Innocenti, Neziri. A disp.: Suptin, Giomi, Nencioni, Capecchi, Papi. All.: Franco Panichi.<br > RETI: Corri, 3 El Bhit, Neziri. Il Certaldo supera a domicilio il Progresso Montelupo con un rotondo 4 a 1. E dire che i padroni di casa erano partiti molto meglio rispetto alla squadra avversaria, riuscendo a passare in vantaggio con il perfetto colpo di testa di Corri su calcio d'angolo. La rete subita scuote per&ograve; i ragazzi di mister Panichi, che si riportano in avanti e riescono a prendere in mani il pallino del gioco, costringendo entro la propria met&agrave; campo la formazione avversaria. La grande pressione porta in dote il gol del pareggio: &egrave; El bhit, poco prima dell'intervallo, a ricevere palla all'interno dell'area di rigore e concludere di prima intenzione sotto la traversa alle spalle di un incolpevole Cafaggi. Nella ripresa il copione del match non cambia, il Certaldo continua a proporsi con continuit&agrave; all'interno della met&agrave; campo avversaria e a costruire diverse occasioni da gol. &Egrave; allora Inziri a firmare la rete del sorpasso anticipando come un falco l'uscita del portiere con la zampata vincente. I locali non riescono a ripartire e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare per altre due volte: &egrave; una splendida doppietta di El bhit a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Corri </b>(Progr. Montelupo). Tutto il collettivo (Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI