• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Aullese
  • 4 - 0
  • Versilia


AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Beretieri, Galeazzi, Rugiati, Bertolini, Bortolasi, Lombardo, Tavaroni, Brice. A disp.: Arioni, Simonelli J., Masha, Rossi, Pierotti, Benincasa, Arcuri. All.: Stefano Perfigli.
VERSILIA: Tosi, Di Maria, Seragini, Verona, Tucci, D'Avolio, Dell'Amico, Lazri, Sgadò, Tragni, Manfredi. A disp.: Sacchelli, Silvestri, Aieny, Galeotti. All.: Stefano Agostini.

ARBITRO: Serrar di Carrara.

RETI: Bertolini, Bortolasi 2, Brice.



Vittoria rotonda dei padroni di casa ai danni della squadra di Versilia, che matura grazie a due gol per tempo. Vittoria numero dodici quindi per la formazione locale, che aggancia così in quarta posizione in classifica il Lido Camaiore a quota trentasei punti, che è reduce dal pareggio contro il Giovani Granata Monsummano. La partita si sblocca intorno al 15' quando Bertolini lascia partire un tiro preciso da fuori che si insacca in rete. dopo dieci minuti l'Aullese trova anche la seconda rete direttamente da calcio di rigore. Infatti Brice viene steso in area e il direttore di gara indica il dischetto. Dagli undici metri è quindi Bortolasi a trasformare. I padroni di casa potrebbero mettere a segno anche il terzo gol, ma falliscono due opportunità con Brice e Tavaroni. Si va dunque al riposo sul punteggio di 2-0. Nella seconda frazione l'Aullese mette in ghiaccio il punteggio grazie alla rete in mischia di Brice. Il quarto gol porta nuovamente la firma di Bortolasi, che infila la palla in porta al termine di una ripartenza veloce. La squadra ospite prova a colpire nel corso del match, sfruttando qualche contropiede veloce, tuttavia né Dell'Amico né Manfredi riescono a concretizzare le due opportunità. Alla fine quindi l'Aullese torna a casa con il bottino pieno.
LE INTERVISTE: a fine gara mister Agostini commenta il match: Abbiamo pagato il campo, che era un po' pesante, e il fatto che loro fossero più forti sul paino fisico di noi. Non abbiamo fatto quindi quello che facciamo di solito .

Calciatoripiù
: prestazione di ottimo livello di tutta la rosa dei locali. Nelle file della Versilia è Dell'Amico il più intraprendente.

AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Beretieri, Galeazzi, Rugiati, Bertolini, Bortolasi, Lombardo, Tavaroni, Brice. A disp.: Arioni, Simonelli J., Masha, Rossi, Pierotti, Benincasa, Arcuri. All.: Stefano Perfigli.<br >VERSILIA: Tosi, Di Maria, Seragini, Verona, Tucci, D'Avolio, Dell'Amico, Lazri, Sgad&ograve;, Tragni, Manfredi. A disp.: Sacchelli, Silvestri, Aieny, Galeotti. All.: Stefano Agostini.<br > ARBITRO: Serrar di Carrara.<br > RETI: Bertolini, Bortolasi 2, Brice. Vittoria rotonda dei padroni di casa ai danni della squadra di Versilia, che matura grazie a due gol per tempo. Vittoria numero dodici quindi per la formazione locale, che aggancia cos&igrave; in quarta posizione in classifica il Lido Camaiore a quota trentasei punti, che &egrave; reduce dal pareggio contro il Giovani Granata Monsummano. La partita si sblocca intorno al 15' quando Bertolini lascia partire un tiro preciso da fuori che si insacca in rete. dopo dieci minuti l'Aullese trova anche la seconda rete direttamente da calcio di rigore. Infatti Brice viene steso in area e il direttore di gara indica il dischetto. Dagli undici metri &egrave; quindi Bortolasi a trasformare. I padroni di casa potrebbero mettere a segno anche il terzo gol, ma falliscono due opportunit&agrave; con Brice e Tavaroni. Si va dunque al riposo sul punteggio di 2-0. Nella seconda frazione l'Aullese mette in ghiaccio il punteggio grazie alla rete in mischia di Brice. Il quarto gol porta nuovamente la firma di Bortolasi, che infila la palla in porta al termine di una ripartenza veloce. La squadra ospite prova a colpire nel corso del match, sfruttando qualche contropiede veloce, tuttavia n&eacute; Dell'Amico n&eacute; Manfredi riescono a concretizzare le due opportunit&agrave;. Alla fine quindi l'Aullese torna a casa con il bottino pieno. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine gara mister <b>Agostini </b>commenta il match: <b> Abbiamo pagato il campo, che era un po' pesante, e il fatto che loro fossero pi&ugrave; forti sul paino fisico di noi. Non abbiamo fatto quindi quello che facciamo di solito .<br > Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione di ottimo livello di tutta la rosa dei locali. Nelle file della Versilia &egrave; <b>Dell'Amico </b>il pi&ugrave; intraprendente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI