• Allievi Provinciali GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 3 - 1
  • Aglianese


U. MONTALBANO: Medhiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Governi. A disp.: Maccioni, Fiorineschi, Cascio, Ginanni, Nicoletti, Ferrara, Fanucci. All.: Fabrizio Paolini.
AGLIANESE: Allori, Frosini, Nastri, Renzi, Meucci, Drovandi, Giovannelli Alessio, Zinna, Greco, Meini, Giovannelli T.. A disp.: Corsini, Grasso, Riamondi, Cappuccio, Merildi, Botti. All.: Stefano Spiga.

ARBITRO: Magnini di Pistoia.

RETI: Rosu, Volpi, Fanucci, Giovannelli Alessio.



A Larciano l'Aglianese sfodera la miglior prestazione della stagione mettendo in difficoltà un Montalbano ormai vicinissimo al record di vittorie. Spesso e volentieri i ragazzi di Paolini partono forte mettendo in ipoteca le gare già nei primi minuti, questa volta però i neroverdi reggono il colpo. Poi, intorno al 25', Volpi spennella al centro una gran palla per Rosu, il capocannoniere del torneo non manca l'occasione per mettere il proprio sigillo anche su questo match portando i suoi in vantaggio. Il gol subìto non condiziona un'Aglianese che continua a ben figurare sfiorando il pari con Raimondi: l'arbitro annulla la rete del giocatore ospite per una carica sul portiere. I neroverdi hanno anche altre opportunità per impattare sul pari con i vari Alessio Giovannelli, Merildi e Drovandi, poi, però, la banda di Paolini raddoppia. Lo specialista dei calci d'angolo Borselli mette al centro dove irrompe Volpi che fa due a zero. Nei minuti finale gli aglianesi non si danno per vinti e trovano il gol che riapre i giochi con Alessio Giovannelli. Basta un minuto al Montalbano per ristabilire le distanze e questa volta è Fanucci ad iscrivere il proprio nome sul taccuino dei marcatori con un gran diagonale ad esaltare una splendida azione manovrata. Con qualche difficoltà in più di quanto poteva essere previsto il Montalbano supera un'Aglianese in grande spolvero.

U. MONTALBANO: Medhiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Governi. A disp.: Maccioni, Fiorineschi, Cascio, Ginanni, Nicoletti, Ferrara, Fanucci. All.: Fabrizio Paolini.<br >AGLIANESE: Allori, Frosini, Nastri, Renzi, Meucci, Drovandi, Giovannelli Alessio, Zinna, Greco, Meini, Giovannelli T.. A disp.: Corsini, Grasso, Riamondi, Cappuccio, Merildi, Botti. All.: Stefano Spiga.<br > ARBITRO: Magnini di Pistoia.<br > RETI: Rosu, Volpi, Fanucci, Giovannelli Alessio. A Larciano l'Aglianese sfodera la miglior prestazione della stagione mettendo in difficolt&agrave; un Montalbano ormai vicinissimo al record di vittorie. Spesso e volentieri i ragazzi di Paolini partono forte mettendo in ipoteca le gare gi&agrave; nei primi minuti, questa volta per&ograve; i neroverdi reggono il colpo. Poi, intorno al 25', Volpi spennella al centro una gran palla per Rosu, il capocannoniere del torneo non manca l'occasione per mettere il proprio sigillo anche su questo match portando i suoi in vantaggio. Il gol sub&igrave;to non condiziona un'Aglianese che continua a ben figurare sfiorando il pari con Raimondi: l'arbitro annulla la rete del giocatore ospite per una carica sul portiere. I neroverdi hanno anche altre opportunit&agrave; per impattare sul pari con i vari Alessio Giovannelli, Merildi e Drovandi, poi, per&ograve;, la banda di Paolini raddoppia. Lo specialista dei calci d'angolo Borselli mette al centro dove irrompe Volpi che fa due a zero. Nei minuti finale gli aglianesi non si danno per vinti e trovano il gol che riapre i giochi con Alessio Giovannelli. Basta un minuto al Montalbano per ristabilire le distanze e questa volta &egrave; Fanucci ad iscrivere il proprio nome sul taccuino dei marcatori con un gran diagonale ad esaltare una splendida azione manovrata. Con qualche difficolt&agrave; in pi&ugrave; di quanto poteva essere previsto il Montalbano supera un'Aglianese in grande spolvero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI