- Pulcini GIR.A
-
Fratres Perignano
-
3 - 1
-
Porta a Lucca
FRATRES PERIGNANO: La Rosa, Scioli, Properzi, Carrara Luca, Prifti, Romboli, Orsini. Entrato: Bernardeschi. All.: Luigi Iorio.
PORTA A LUCCA: Prosperini, Bensi, Picchetti, Dusha, Della Ratta, Rossi, Lamberti, Ghezzi, Balestri. All.: Riccardo Morganti.
RETI: Balestri, 3 Orsini.
Trascinato dalla tripletta dell'inafferrabile Orsini, i Fratres Perignano tornano ala vittoria dopo le due sconfitte dell'ultimo week-end e lo fanno fra le mura amiche contro il Porta a Lucca. I ragazzi di mister Morganti, lontani dal campo amico, hanno sfoderato una buona prestazione ,, soffrendo soprattutto la fisicità degli avversari ma per i giallorossi, reduci dal successo nel recupero contro l'Alberone, si è tratta di una buona gara nonostante la sconfitta. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio con Balestri, ma la reazione dei Fratres si concretizza nella ripresa quando Orsini va in gol due volte e ribalta le sorti del match., Nel terzo tempo poi è ancora l'attaccante locale a firmare la tripletta personale che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno. Nonostante ancora una volta fossero privi di un portiere di ruolo, i padroni di cassa sono riusciti a tornare al successo confermandosi in buona crescita.
CALCIATORI PIU': Orsini e Scioli (Fratres Perignano); Lamberti e Balestri (Porta a Lucca).
FRATRES PERIGNANO: La Rosa, Scioli, Properzi, Carrara Luca, Prifti, Romboli, Orsini. Entrato: Bernardeschi. All.: Luigi Iorio.<br >PORTA A LUCCA: Prosperini, Bensi, Picchetti, Dusha, Della Ratta, Rossi, Lamberti, Ghezzi, Balestri. All.: Riccardo Morganti.<br >
RETI: Balestri, 3 Orsini.
Trascinato dalla tripletta dell'inafferrabile Orsini, i Fratres Perignano tornano ala vittoria dopo le due sconfitte dell'ultimo week-end e lo fanno fra le mura amiche contro il Porta a Lucca. I ragazzi di mister Morganti, lontani dal campo amico, hanno sfoderato una buona prestazione ,, soffrendo soprattutto la fisicità degli avversari ma per i giallorossi, reduci dal successo nel recupero contro l'Alberone, si è tratta di una buona gara nonostante la sconfitta. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio con Balestri, ma la reazione dei Fratres si concretizza nella ripresa quando Orsini va in gol due volte e ribalta le sorti del match., Nel terzo tempo poi è ancora l'attaccante locale a firmare la tripletta personale che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno. Nonostante ancora una volta fossero privi di un portiere di ruolo, i padroni di cassa sono riusciti a tornare al successo confermandosi in buona crescita.<br ><b>CALCIATORI PIU': Orsini e Scioli (Fratres Perignano); Lamberti e Balestri (Porta a Lucca).</b>