• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Romaiano
  • 1 - 1
  • San Giuliano


ROMAIANO: Fossetti, Berhoxa, Calvetti, Nuti, D'Anzi, Bortolotti, Luongo, Scarselli, Campani, Pene, Stentella. A disp.: Redditi, Andrenacci, Maiorella, Bonsignori. All.: Paolo Batistoni.
SAN GIULIANO: Profeti, Bettini, Bacci, Luperi, Latona, Scattareggia, Pardelli, Mandarano, Baldacci, Nikiema, Di Candia. A disp.: Degl'Innocenti, Marraccini, Presta, Stroe, Sanna, Casarosa, Milli, Papini. All.: Francesco Magnanimo.

ARBITRO: Ambruoso di Pontedera

RETI: Scarselli, Di Candia.



Romaiano e San Giuliano si spartiscono la posta in palio al termine di una partita giocata bene da ambo le parti. Gli ospiti hanno mantenuto più a lungo il predominio creando diverse chance per portare a casa la vittoria, ma i locali non hanno mai rinunciato a giocare dimostrandosi squadra compatta e volenterosa. Il San Giuliano sfiora la rete nel primo tempo con una conclusione di Mandarano ben sventata da Fossetti e poi si rende pericoloso con Di Candia e Baldacci che da ottima posizione calciano alto sopra la traversa. Il Romaiano però ha l'occasione più colossale quando può usufruire di un penalty fischiato per un fallo in area su Pene, ma dal dischetto Campani non riesce a concretizzare. I padroni di casa trovano comunque il gol dell'1-0 grazie a Scarselli che è scaltro ad approfittare di una clamorosa ingenuità difensiva, soffia il pallone al portiere avversario e deposita in rete da due passi. Nella ripresa i due schieramenti si allungano e il match diventa sempre più divertente, anche se le migliori opportunità capitano agli ospiti che finalmente raggiungono il pareggio quando Baldacci prova la conclusione da fuori area, il portiere respinge corto e sulla sfera si avventa rapidamente Di Candia che ribadisce in fondo al sacco. Nel finale il San Giuliano tenta il colpaccio, ma un tiro velenoso di Marraccini indirizzato verso il primo palo viene neutralizzato da un balzo felino di Fossetti e così la gara termina 1-1. Calciatorepiù: Fossetti (Romaiano).

ROMAIANO: Fossetti, Berhoxa, Calvetti, Nuti, D'Anzi, Bortolotti, Luongo, Scarselli, Campani, Pene, Stentella. A disp.: Redditi, Andrenacci, Maiorella, Bonsignori. All.: Paolo Batistoni.<br >SAN GIULIANO: Profeti, Bettini, Bacci, Luperi, Latona, Scattareggia, Pardelli, Mandarano, Baldacci, Nikiema, Di Candia. A disp.: Degl'Innocenti, Marraccini, Presta, Stroe, Sanna, Casarosa, Milli, Papini. All.: Francesco Magnanimo.<br > ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br > RETI: Scarselli, Di Candia. Romaiano e San Giuliano si spartiscono la posta in palio al termine di una partita giocata bene da ambo le parti. Gli ospiti hanno mantenuto pi&ugrave; a lungo il predominio creando diverse chance per portare a casa la vittoria, ma i locali non hanno mai rinunciato a giocare dimostrandosi squadra compatta e volenterosa. Il San Giuliano sfiora la rete nel primo tempo con una conclusione di Mandarano ben sventata da Fossetti e poi si rende pericoloso con Di Candia e Baldacci che da ottima posizione calciano alto sopra la traversa. Il Romaiano per&ograve; ha l'occasione pi&ugrave; colossale quando pu&ograve; usufruire di un penalty fischiato per un fallo in area su Pene, ma dal dischetto Campani non riesce a concretizzare. I padroni di casa trovano comunque il gol dell'1-0 grazie a Scarselli che &egrave; scaltro ad approfittare di una clamorosa ingenuit&agrave; difensiva, soffia il pallone al portiere avversario e deposita in rete da due passi. Nella ripresa i due schieramenti si allungano e il match diventa sempre pi&ugrave; divertente, anche se le migliori opportunit&agrave; capitano agli ospiti che finalmente raggiungono il pareggio quando Baldacci prova la conclusione da fuori area, il portiere respinge corto e sulla sfera si avventa rapidamente Di Candia che ribadisce in fondo al sacco. Nel finale il San Giuliano tenta il colpaccio, ma un tiro velenoso di Marraccini indirizzato verso il primo palo viene neutralizzato da un balzo felino di Fossetti e cos&igrave; la gara termina 1-1. <b>Calciatorepi&ugrave;: Fossetti</b> (Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI