• Allievi B GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 3 - 5
  • Quarrata Olimpia


U. MONTALBANO: Baldi, Varignani, Cardinale, Chiella, Meoni, Del Moro, Martino, spatola, Aiuti, Mercugliano, Ferraro. A disp.: Ciottoli, Carbone, De Rosa. All.: Pier Giuseppe Porciatti.
QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Najim, Vivio, Gradi, Skurtaj, Morelli, Franceschini, Pappadà, Sciatti, Mura. A disp.: Nesi, Soranno. All.: Giuliano Cai.

ARBITRO: Bua di Pontedera.

RETI: Mercugliano 3, Franceschini 2, Pappadà 3.



Non basta uno stratosferico Mercugliano ai padroni di casa, che soccombono contro un Quarrata che pare aver trovato i giusti equilibri. Il match comincia su ritmi vivaci ed è caratterizzato da continui cambi di fronte. Poi Mercugliano apre le danze per il vantaggio larcianese; ma la gioia per il gol dell'uno a zero dura poco, infatti entra in scena l'altro protagonista di giornata ovvero Pappadà che sigla l'uno pari. Mercugliano, però, risponde con un bolide dalla lunga distanza riportando i suoi avanti. L'incontro continua ad essere divertente e le emozioni della prima frazione non sono ancora finte: stoccata vincente di Franceschini e risultato che torna in parità. In avvio di ripresa le squadre prendono strade opposte: Il Montalbano cala vistosamente non riuscendo a far vedere il proprio reale valore; al contrario l'Olimpia spicca il volo. I giallorossi sfruttano a meraviglia le corsie laterali e al 55' il risultato recita due a quattro per l'undici ospite: segna ancora la premiata ditta Franceschini-Pappadà. Poi gli ospiti restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Najim, ma ormai è tutto in favore dei ragazzi di Giuliano Cai che sempre con Pappadà si portano sul più tre. L'unico a non arrendersi è Mercugliano che regala al pubblico del Cei un'altra perla da distanza siderale ma non basta per rimettere in partita il Montalbano. I minuti finali non regalano altri sussulti, così l'Olimpia Quarrata espugna Larciano.
Calciatoripiù
: Mercugliano tripletta, due gol da manuale del calcio, giocatore intelligente tatticamente e mai domo, cosa deve fare più di così Mercugliano? Sempre nel Montalbano segnaliamo anche la buona prova di Baldi, malgrado le cinque reti subite. Nel Quarrata merita la palma del migliore Moscatiello autentica spina nel fianco della difesa locale.

U. MONTALBANO: Baldi, Varignani, Cardinale, Chiella, Meoni, Del Moro, Martino, spatola, Aiuti, Mercugliano, Ferraro. A disp.: Ciottoli, Carbone, De Rosa. All.: Pier Giuseppe Porciatti.<br >QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Najim, Vivio, Gradi, Skurtaj, Morelli, Franceschini, Pappad&agrave;, Sciatti, Mura. A disp.: Nesi, Soranno. All.: Giuliano Cai.<br > ARBITRO: Bua di Pontedera.<br > RETI: Mercugliano 3, Franceschini 2, Pappad&agrave; 3. Non basta uno stratosferico Mercugliano ai padroni di casa, che soccombono contro un Quarrata che pare aver trovato i giusti equilibri. Il match comincia su ritmi vivaci ed &egrave; caratterizzato da continui cambi di fronte. Poi Mercugliano apre le danze per il vantaggio larcianese; ma la gioia per il gol dell'uno a zero dura poco, infatti entra in scena l'altro protagonista di giornata ovvero Pappad&agrave; che sigla l'uno pari. Mercugliano, per&ograve;, risponde con un bolide dalla lunga distanza riportando i suoi avanti. L'incontro continua ad essere divertente e le emozioni della prima frazione non sono ancora finte: stoccata vincente di Franceschini e risultato che torna in parit&agrave;. In avvio di ripresa le squadre prendono strade opposte: Il Montalbano cala vistosamente non riuscendo a far vedere il proprio reale valore; al contrario l'Olimpia spicca il volo. I giallorossi sfruttano a meraviglia le corsie laterali e al 55' il risultato recita due a quattro per l'undici ospite: segna ancora la premiata ditta Franceschini-Pappad&agrave;. Poi gli ospiti restano in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Najim, ma ormai &egrave; tutto in favore dei ragazzi di Giuliano Cai che sempre con Pappad&agrave; si portano sul pi&ugrave; tre. L'unico a non arrendersi &egrave; Mercugliano che regala al pubblico del Cei un'altra perla da distanza siderale ma non basta per rimettere in partita il Montalbano. I minuti finali non regalano altri sussulti, cos&igrave; l'Olimpia Quarrata espugna Larciano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Mercugliano tripletta, due gol da manuale del calcio, giocatore intelligente tatticamente e mai domo, cosa deve fare pi&ugrave; di cos&igrave; <b>Mercugliano</b>? Sempre nel Montalbano segnaliamo anche la buona prova di <b>Baldi</b>, malgrado le cinque reti subite. Nel Quarrata merita la palma del migliore <b>Moscatiello</b> autentica spina nel fianco della difesa locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI