• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Casellina
  • 1 - 2
  • Santa Maria


CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Arena, Guarguaglini, Corsi, Antonini, Vergatini, Bouayyach, Lekzaini, Roncaglia, Gatti. A disp.: Pirenni, Martini, Bourezza, Tafilay, Paoletti. All.: Simone Pelli.
SANTA MARIA: Butera, Arapi, Risi, Cerrini, Cecchi, Costa, Fenucci, Serra, Fusco, Savì, Beqiri. A disp.: Criseo, Cinelli, Isolani, Scarselli, Gaye. All.: Orsucci.

RETI: 20' Costa, 55' Beqiri, 60' Tafilay.



È una vittoria che vale doppio quella dei ragazzi del Santa Maria in primis perché ottenuta in trasferta contro una grandissima squadra come il Casellina, ma soprattutto perché a fine gara i ragazzi del Santa Maria hanno potuto dedicare la vittoria a mister Leandro Galli, che recentemente ha dovuto lasciare la panchina della formazione empolese per problemi personali. Grande soddisfazione anche per mister Orsucci, che già conosceva bene il gruppo degli attuali 2002 , avendoli già allenati in passato, e che ha potuto festeggiare con un bel 2-1 al fortissimo Casellina. L'atteggiamento degli ospiti è quello giusto, con subiti pressing alto e tanta corsa. Dopo un gol annullato per fuorigioco a Fusco, l'ottimo approccio dei ragazzi di mister Orsucci viene premiato al 20', quando Costa approfitta di una corta respinta di Bartolozzi e, con un tap-in da bomber di razza, sigla il gol dell'1-0 Santa Maria. Dopo un ottimo primo tempo, nel finale gli ospiti calano un po' e rischiano in un paio di situazioni con delle incursioni di Lekzaini, che però non riesce a trovare la via del gol. Nel secondo tempo, dopo i primi minuti di grande equilibrio, arriva il gol del 2-0 ospite, stavolta a firma di Beqiri, che finalizza un rapido contropiede dei suoi battendo a tu per tu Bartolozzi. A quel punto, però, il Casellina reagisce da grande squadra, accorciando immediatamente le distanze con Tafelaj, che viene servito in area da Lekzaini e da due passi sigla il gol dell'1-2. Nel finale arrembaggio Casellina, che si rende pericoloso soprattutto con Guarguaglini, Lekzaini e Tafelay, che vanno però a sbattere sulla granitica difesa del Santa Maria, che resiste sino al triplice fischio che sancisce la vittoria della formazione di mister Orsucci.
Calciatoripiù
: Nel Casellina ottimo Guarguaglini. Nel Santa Maria bene Arapi e Fusco.

CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Arena, Guarguaglini, Corsi, Antonini, Vergatini, Bouayyach, Lekzaini, Roncaglia, Gatti. A disp.: Pirenni, Martini, Bourezza, Tafilay, Paoletti. All.: Simone Pelli. <br >SANTA MARIA: Butera, Arapi, Risi, Cerrini, Cecchi, Costa, Fenucci, Serra, Fusco, Sav&igrave;, Beqiri. A disp.: Criseo, Cinelli, Isolani, Scarselli, Gaye. All.: Orsucci.<br > RETI: 20' Costa, 55' Beqiri, 60' Tafilay. &Egrave; una vittoria che vale doppio quella dei ragazzi del Santa Maria in primis perch&eacute; ottenuta in trasferta contro una grandissima squadra come il Casellina, ma soprattutto perch&eacute; a fine gara i ragazzi del Santa Maria hanno potuto dedicare la vittoria a mister Leandro Galli, che recentemente ha dovuto lasciare la panchina della formazione empolese per problemi personali. Grande soddisfazione anche per mister Orsucci, che gi&agrave; conosceva bene il gruppo degli attuali 2002 , avendoli gi&agrave; allenati in passato, e che ha potuto festeggiare con un bel 2-1 al fortissimo Casellina. L'atteggiamento degli ospiti &egrave; quello giusto, con subiti pressing alto e tanta corsa. Dopo un gol annullato per fuorigioco a Fusco, l'ottimo approccio dei ragazzi di mister Orsucci viene premiato al 20', quando Costa approfitta di una corta respinta di Bartolozzi e, con un tap-in da bomber di razza, sigla il gol dell'1-0 Santa Maria. Dopo un ottimo primo tempo, nel finale gli ospiti calano un po' e rischiano in un paio di situazioni con delle incursioni di Lekzaini, che per&ograve; non riesce a trovare la via del gol. Nel secondo tempo, dopo i primi minuti di grande equilibrio, arriva il gol del 2-0 ospite, stavolta a firma di Beqiri, che finalizza un rapido contropiede dei suoi battendo a tu per tu Bartolozzi. A quel punto, per&ograve;, il Casellina reagisce da grande squadra, accorciando immediatamente le distanze con Tafelaj, che viene servito in area da Lekzaini e da due passi sigla il gol dell'1-2. Nel finale arrembaggio Casellina, che si rende pericoloso soprattutto con Guarguaglini, Lekzaini e Tafelay, che vanno per&ograve; a sbattere sulla granitica difesa del Santa Maria, che resiste sino al triplice fischio che sancisce la vittoria della formazione di mister Orsucci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Casellina ottimo <b>Guarguaglini</b>. Nel Santa Maria bene <b>Arapi </b>e <b>Fusco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI