• Allievi B GIR.A
  • C.F. 2001
  • 0 - 7
  • Montecatini Murialdo


C.F. 2001: Giacomelli, Pascariello, Bartali Stefano, Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ech Chaqrouny, Ferrante, Russo R., Bartali D., Falzarano. A disp.: Valentino. All.: Stefano Bacci.
MONTEC.MURIALDO: Donati, Benedetti, Morioni, Daamiri, Vanni, Toci, Pace, Russo Mattia, Bassetti, La Porta, Keqani. A disp.: Ceccotti, Bertocci, Capitanini, Russo Alessandro, Magrini. All.: Massimo Dessì.

ARBITRO: Cristina Ioana Grosu di Prato.

RETI: La Porta 2, Keqani 2, Capitanini, Bassetti, Magrini.



Palla in profondità, prima un dribbling sul limite a seguire un altro dentro l'area e in fine piazza la sfera dove Giacomelli non può farci nulla: così La Porta apre le danze portando in vantaggio il Montecatini. Un C.F. 2001 ridotto all'osso da squalifiche e infortunio riesce comunque a tenere testa ai ben più quotati avversari, in più i ragazzi di Tesco fanno vedere anche buone cose in mezzo al campo. I termali continuano a pressare ed è ancora La Porta a trovare la via del gol per il due a zero. Prima dell'intervallo Pace appoggia per Keqani che va sul fondo e crossa al centro dove Bassetti ha tutto il tempo per insaccare la palla del tre a zero. Nel secondo tempo iniziano a farsi sentire gli sforzi fatti durante il primo, per un C.F. che alla lunga cala lasciando campo ai termali. I biancazzurri pressano e prendono il largo: Capitanini fa tutto da solo per poi gonfiare la rete avversaria, mentre Keqani si fa trovare pronto in due occasioni e alla fine c'è gloria anche per Magrini che da fuori trova il pertugio giusto. Vittoria netta e voluta per Murialdo determinato; malgrado il parziale ampiamente negativo Marco Tesco ha avuto comunque buone indicazioni dai suoi ragazzi che per lunghi tratti si sono ben comportati. Ottima direzione di gara dell'arbitro apparso deciso in ogni circostanza.

C.F. 2001: Giacomelli, Pascariello, Bartali Stefano, Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ech Chaqrouny, Ferrante, Russo R., Bartali D., Falzarano. A disp.: Valentino. All.: Stefano Bacci.<br >MONTEC.MURIALDO: Donati, Benedetti, Morioni, Daamiri, Vanni, Toci, Pace, Russo Mattia, Bassetti, La Porta, Keqani. A disp.: Ceccotti, Bertocci, Capitanini, Russo Alessandro, Magrini. All.: Massimo Dess&igrave;.<br > ARBITRO: Cristina Ioana Grosu di Prato.<br > RETI: La Porta 2, Keqani 2, Capitanini, Bassetti, Magrini. Palla in profondit&agrave;, prima un dribbling sul limite a seguire un altro dentro l'area e in fine piazza la sfera dove Giacomelli non pu&ograve; farci nulla: cos&igrave; La Porta apre le danze portando in vantaggio il Montecatini. Un C.F. 2001 ridotto all'osso da squalifiche e infortunio riesce comunque a tenere testa ai ben pi&ugrave; quotati avversari, in pi&ugrave; i ragazzi di Tesco fanno vedere anche buone cose in mezzo al campo. I termali continuano a pressare ed &egrave; ancora La Porta a trovare la via del gol per il due a zero. Prima dell'intervallo Pace appoggia per Keqani che va sul fondo e crossa al centro dove Bassetti ha tutto il tempo per insaccare la palla del tre a zero. Nel secondo tempo iniziano a farsi sentire gli sforzi fatti durante il primo, per un C.F. che alla lunga cala lasciando campo ai termali. I biancazzurri pressano e prendono il largo: Capitanini fa tutto da solo per poi gonfiare la rete avversaria, mentre Keqani si fa trovare pronto in due occasioni e alla fine c'&egrave; gloria anche per Magrini che da fuori trova il pertugio giusto. Vittoria netta e voluta per Murialdo determinato; malgrado il parziale ampiamente negativo Marco Tesco ha avuto comunque buone indicazioni dai suoi ragazzi che per lunghi tratti si sono ben comportati. Ottima direzione di gara dell'arbitro apparso deciso in ogni circostanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI