• Allievi B GIR.A
  • Agliana
  • 1 - 2
  • Tavola Calcio


AGLIANA: Rinaldi, Colzi, Massai, Piccolo, Niccolai, Di Pietro, Meucci, Pukri, Oliva, De Tursi, Procopio. A disp.: Campani, Paloka, Frati. All.: Paolo Spagnesi.
TAVOLA: Biagini, Allciu, Morganti, Esposito, Di Maio, Attucci, Costantini, Bytiqy, Fogacci, Lavia, Shtjefhillaj. A disp.: Rogai, Capitaneo, Morrone, Pollastro, Paolieri, Ben Amor. All.: Giovanni Cormaci.

ARBITRO: Gradi di Pistoia.

RETI: Procopio, Fogacci, Lavia.



Cercato, voluto e trovato: arriva il prima urrà stagionale del Tavola di Giovanni Cormaci. L'Agliana parte come di consueto giocando palla a terra e prova a farsi pericolosa senza però scardinare la difesa ospite. Anche i rossoverdi partono bene e poi su un cross dalla destra irrompe Fogacci che sigla il vantaggio ospite. I viola si riorganizzano e grazie alla perla di Procopio agguantano il pari: il numero 9 di casa riceve palla sulla destra, si accentra e lascia partire un tiro ad effetto imprendibile. L'uno a uno motiva un'Agliana torna in campo con l'atteggiamento giusto e sfiora la rete del sorpasso con De Tursi, fermato solo dal palo. Il Tavolanon sta a guardare e risponde colpo su colpo. Poi però sembra farsi irta e faticosa la strada dei ragazzi di Cormaci che rimangono in dieci per l'espulsione di Attucci. Invece due minuti dopo Lavia tocca la palla quel tanto che basta per deviarla nel sacco: uno a due rossoverde. I padroni di casa accusano il colpo e la reazione è troppo confusionaria. Così, malgrado l'inferiorità numerica, il Tavola avrebbe anche l'occasione per scavare un margine di vantaggio più consistente, tuttavia senza riuscirci. Al triplice fischio parte la festa rossoverde.

AGLIANA: Rinaldi, Colzi, Massai, Piccolo, Niccolai, Di Pietro, Meucci, Pukri, Oliva, De Tursi, Procopio. A disp.: Campani, Paloka, Frati. All.: Paolo Spagnesi.<br >TAVOLA: Biagini, Allciu, Morganti, Esposito, Di Maio, Attucci, Costantini, Bytiqy, Fogacci, Lavia, Shtjefhillaj. A disp.: Rogai, Capitaneo, Morrone, Pollastro, Paolieri, Ben Amor. All.: Giovanni Cormaci.<br > ARBITRO: Gradi di Pistoia.<br > RETI: Procopio, Fogacci, Lavia. Cercato, voluto e trovato: arriva il prima urr&agrave; stagionale del Tavola di Giovanni Cormaci. L'Agliana parte come di consueto giocando palla a terra e prova a farsi pericolosa senza per&ograve; scardinare la difesa ospite. Anche i rossoverdi partono bene e poi su un cross dalla destra irrompe Fogacci che sigla il vantaggio ospite. I viola si riorganizzano e grazie alla perla di Procopio agguantano il pari: il numero 9 di casa riceve palla sulla destra, si accentra e lascia partire un tiro ad effetto imprendibile. L'uno a uno motiva un'Agliana torna in campo con l'atteggiamento giusto e sfiora la rete del sorpasso con De Tursi, fermato solo dal palo. Il Tavolanon sta a guardare e risponde colpo su colpo. Poi per&ograve; sembra farsi irta e faticosa la strada dei ragazzi di Cormaci che rimangono in dieci per l'espulsione di Attucci. Invece due minuti dopo Lavia tocca la palla quel tanto che basta per deviarla nel sacco: uno a due rossoverde. I padroni di casa accusano il colpo e la reazione &egrave; troppo confusionaria. Cos&igrave;, malgrado l'inferiorit&agrave; numerica, il Tavola avrebbe anche l'occasione per scavare un margine di vantaggio pi&ugrave; consistente, tuttavia senza riuscirci. Al triplice fischio parte la festa rossoverde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI