• Giovanissimi B GIR.di merito
  • San Giuliano
  • 0 - 2
  • Pisa Ovest


SAN GIULIANO: Profeti, Degl'Innocenti, Mandarano, Luperi, Marraccini, Papini, Pardelli, Scattareggia, Di Candia, Nikiema, Casarosa. A disp.: Bacci, Baldacci, Bettini, La Tona, Marra, Milli, Presta, Sanna. All.: Francesco Magnanimo.
PISA OVEST: Pannocchia, L. Parisi, Bellani, Andries, Davini, V. Falletta, G. Falletta, Scalsini, Studiati Berni, Loguzzo, Sciotti. A disp.: Mani, R. Parisi, Tognetti, Vallini, Polverosi, Carelli, Ventavoli, Bozzi. All.: Paolo Pinzauti.

ARBITRO: Bellani di Pisa

RETI: 26' Loguzzo, 58' Studiati Berni.



Il rinvio della gara con l'Oltrera aveva fatto slittare il verdetto. Ora dopo 15 giorni si può dire: il livido della scoppola col Forcoli è ben assorbito. Il Pisa Ovest torna a correre e si prende il secondo successo del merito passando 0-2 a San Giuliano; la formazione di Magnanimo ha dato battaglia ed è riuscita a costruire una manciata di buone occasioni, ma alla distanza ha pagato la maggior cattiveria sottoporta dei rossoblù. L'avvio comunque è di marca locale: prima Casarosa e poi Di Candia conducono bene due ripartenze in superiorità numerica ma, invece che affondare in area, calciano da fuori favorendo l'intervento di Pannocchia. La reazione del Pisa Ovest è affidata a Loguzzo che saggia i riflessi di Profeti: ottimo l'intervento in tuffo del portiere sangiulianese. Ma poco prima della mezz'ora il duello si ripete e stavolta con un vincitore diverso: il fantasista arriva per primo su un angolo spizzato e respinto e da pochi passi insacca. 0-1 al riposo. Nella ripresa la gara si fa ancora più equilibrata, perché il San Giuliano alza il baricentro ma il Pisa Ovest contiene alla grande e rischia il giusto. E nel finale il Pisa Ovest approfitta di un errore individuale per chiudere i conti: recuperato il pallone sulla trequarti, Studiati Berni si decentra vincendo l'uno contro uno e incrocia il tiro dello 0-2.

SAN GIULIANO: Profeti, Degl'Innocenti, Mandarano, Luperi, Marraccini, Papini, Pardelli, Scattareggia, Di Candia, Nikiema, Casarosa. A disp.: Bacci, Baldacci, Bettini, La Tona, Marra, Milli, Presta, Sanna. All.: Francesco Magnanimo.<br >PISA OVEST: Pannocchia, L. Parisi, Bellani, Andries, Davini, V. Falletta, G. Falletta, Scalsini, Studiati Berni, Loguzzo, Sciotti. A disp.: Mani, R. Parisi, Tognetti, Vallini, Polverosi, Carelli, Ventavoli, Bozzi. All.: Paolo Pinzauti.<br > ARBITRO: Bellani di Pisa<br > RETI: 26' Loguzzo, 58' Studiati Berni. Il rinvio della gara con l'Oltrera aveva fatto slittare il verdetto. Ora dopo 15 giorni si pu&ograve; dire: il livido della scoppola col Forcoli &egrave; ben assorbito. Il Pisa Ovest torna a correre e si prende il secondo successo del merito passando 0-2 a San Giuliano; la formazione di Magnanimo ha dato battaglia ed &egrave; riuscita a costruire una manciata di buone occasioni, ma alla distanza ha pagato la maggior cattiveria sottoporta dei rossobl&ugrave;. L'avvio comunque &egrave; di marca locale: prima Casarosa e poi Di Candia conducono bene due ripartenze in superiorit&agrave; numerica ma, invece che affondare in area, calciano da fuori favorendo l'intervento di Pannocchia. La reazione del Pisa Ovest &egrave; affidata a Loguzzo che saggia i riflessi di Profeti: ottimo l'intervento in tuffo del portiere sangiulianese. Ma poco prima della mezz'ora il duello si ripete e stavolta con un vincitore diverso: il fantasista arriva per primo su un angolo spizzato e respinto e da pochi passi insacca. 0-1 al riposo. Nella ripresa la gara si fa ancora pi&ugrave; equilibrata, perch&eacute; il San Giuliano alza il baricentro ma il Pisa Ovest contiene alla grande e rischia il giusto. E nel finale il Pisa Ovest approfitta di un errore individuale per chiudere i conti: recuperato il pallone sulla trequarti, Studiati Berni si decentra vincendo l'uno contro uno e incrocia il tiro dello 0-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI